X


Emanuela Tittocchia confessa: “Awed? Non ho digerito il suo gesto”

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Isola dei Famosi
foto emanuela tittocchia e awed

Isola Dei Famosi, Emanuela Tittocchia sul rapporto con Awed: “L’ho perdonato”

Emanuela Tittocchia, showgirl reduce dall’esperienza a L’Isola Dei Famosi, ha rilasciato un’intervista al settimanale Tutto nella quale ha ripercorso le tappe della sua esperienza in Honduras e ha anche anticipato alcuni aspetti del suo futuro professionale. Uno dei rapporti più stretti e chiacchierati creati da Emanuela a L’Isola è stato quello con il futuro vincitore Awed, con cui è scappato anche un bacio goliardico nonostante vi sia stata poi la delusione di un gesto da parte del naufrago, che scelse di sfidare la Tittocchia in una sfida poiché questa aveva una mano infortunata. “L’ho perdonato” ha rivelato onestamente Emanuela, poi però ammettendo di avere ancora qualche remora:

Ancora non ho digerito bene il fatto che mi abbia voluta in sfida con lui anche se avevo una mano ferita. È stata una scelta un po’ troppo calcolata

Emanuela Tittocchia racconta: “Isola Dei Famosi? Esperienza meravigliosa”

L’Isola Dei Famosi, al netto delle privazioni a cui sottopone ogni anno i naufraghi, rappresenta sempre un’esperienza fisica e mentale molto formativa e soddisfacente che non lascia indifferente chi la intraprende. Emanuela Tittocchia, che di recente ha attaccato Roberto Ciufoli, una delle naufraghe dell’ultima edizione, ha raccontato al settimanale Tutto alcuni aspetti della sua esperienza isolana, affermando: “È stata un’esperienza meravigliosa, sono felicissima di aver vissuto un momento della mia vita così forte perché sono molto più sicura di me e sono combattiva ed ho tanta voglia di fare”.

Isola Dei Famosi, Emanuela Tittocchia sulla vittoria di Awed: “Tifavo per Matteo”

Emanuela Tittocchia, al settimanale Tutto, ha espresso anche le sue considerazioni sul vincitore de L’Isola Dei Famosi, ovvero Awed, spiegando che sicuramente ha saputo giocare meritando la vittoria ma che non sempre ha avuto un comportamento definibile come esemplare. “Sono contenta per Awed, ha saputo giocare molto bene” ha raccontato Emanuela, spiegando però che il suo tifo non era per lo youtuber napoletano, ma per l’amico Matteo Diamante:

Tifavo per Matteo che è un ragazzo genuino ed intraprendente. Awed ripeto ha giocato bene facendo anche cose non sempre positive, cioè ci ha saputo fare