X


Fariba Tehrani confessa: “Adesso devo pensare a curare la mia salute”

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Fariba Tehrani Isola dei Famosi

Fariba Tehrani fa una confessione: “Dovrei curarmi post Isola dei Famosi”

Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi reduce dall’esperienza a L’Isola Dei Famosi, é rientrata dall’Honduras e ha avuto modo, dopo la quarantena obbligatoria, di trascorrere qualche ora con la sua amata figlia. Fariba, che il pubblico ha imparato a conoscere anche per la sua passione per ‘l’universo’, ha raccontato di essersi messa d’impegno per recuperare qualche chilo, e stuzzicata dalla figlia a proposito dell’universo ha anche raccontato quali sono i consigli che gli astri le danno per questo periodo: “Adesso devo pensare alla mia salute e dovrei curarmi post Isola dei Famosi

Fariba Tehrani ancora provata dopo L’Isola dei Famosi: “Porto mille acciacchi”

Fariba Tehrani è uscita dall’Isola dei Famosi non senza segni e acciacchi. Proprio nelle storie Instagram di Giulia Salemi, Fariba Tehrani ha mostrato le sue ferite per tutte le gambe, ancora in fase di cicatrizzazione, spiegando: “Chi me l’ha fatta fare questa Isola? Porto mille acciacchi, sono invecchiata di sedici anni”. Giulia Salemi, successivamente, ha scritto nelle sue storie Instagram che la mamma Fariba ad oggi soffre di coccige deviato e calcificato, costola incrinata e probabilmente altri problemi che l’ex naufraga sta curando con calma.

Fariba Tehrani parla di Giulia Salemi: “Diventerò nonna presto”

Se l’universo consiglia a Fariba Tehrani di curarsi il prima possibile da ogni sua debolezza, sono diversi i prognostici per Giulia Salemi. Tramite le storie Instagram di Giulia, Fariba Tehrani, che augura la maternità a sua figlia, ha spiegato: “L’universo dice che diventerò nonna presto, Giulia sarà mamma a 29 anni ed è in buone mani”. Il rapporto tra mamma Fariba e Giulia Salemi si è rassodato molto, le due infatti inizialmente non si vedevano spesso insieme, ma grazie all’Adventure Game, Fariba Tehrani ha avuto modo di aprirsi e dunque ha dato anche la possibilità a Giulia di avvicinarsi un po’ di più.