X


Francesco Oppini si sfoga: “Lo trovo irrispettoso e di pessimo gusto”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesco Oppini

Francesco Oppini si sfoga duramente sui social: “È di pessimo gusto mandare in onda video di una tragedia”

Francesco Oppini, opinionista sportivo reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip 5, nelle ultime ore, tramite i suoi profili social, in particolare Instagram, ha deciso di commentare un accadimento molto importante e delicato. Lo scorso 23 maggio vi è stata la tragedia del Mottarone in cui hanno perso le vite quattordici persone e proprio nella giornata di ieri è stato reso noto, pubblicato e mandato in onda il video del momento preciso del crollo, un video choc che non ha lasciato indifferente Francesco Oppini, che ha ritenuto opportuno esprimere un paio di parole sulla questione: “Trovo irrispettoso oltre che di pessimo gusto mandare in onda su televisioni, web, eccetera le immagini video della tragedia del Mottarone”.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi ai ferri corti? L’indiscrezione

Nelle ultime ore, il nome di Francesco Oppini è stato affiancato ad un gossip che lo vedrebbe ai ferri corti, o comunque in lite con Tommaso Zorzi. I due hanno stretto amicizia nella casa del Grande Fratello Vip 5 e sembravano essere molto affini, ma proprio durante la giornata di ieri, il portale Whoopsee ha paparazzato e pubblicato un video dei due durante un evento con più invitati in atteggiamenti molto freddi e distaccati e la mancanza di complicità sembra essere evidente. Cosa sarà successo tra i due?

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini lontani? La loro amicizia aveva fatto sognare l’Italia

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, come anticipato prima, si sono conosciuti sotto i riflettori della casa del Grande Fratello Vip dove si sono trovati a hanno scoperto di essere particolarmente complici e caratterialmente simili. Ad oggi però i due sembrerebbero aver preso strade separate, nonostante sia stato proprio Francesco Oppini a spronare e incoraggiare Tommaso al Grande Fratello Vip, sino a farlo arrivare alla vittoria del reality. Al momento non vi é nessuna conferma o smentita sulla faccenda, ma presto, probabilmente, uno dei due romperà il silenzio facendo chiarezza sull’accaduto.