X


Giovanna Abate confessa: “Sono stata operata e ho avuto complicazioni”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Giovanna Abate sofferenza

Uomini e Donne, Giovanna Abate rompe il silenzio dopo un delicato intervento: “Il post-operatorio è stato molto doloroso”

Giovanna Abate, ex tronista di Uomini e Donne ha passato un momento davvero difficile. A Uomini e Donne Magazine, infatti, Giovanna ha raccontato di aver avuto dei polipetti che l’hanno obbligata a sottoporsi ad un intervento per garantirsi la definitiva guarigione, ma qualcosa dopo non è andato come doveva:

Ho avuto serie complicazioni. Non ho mai subito interventi come questo, e il post-operatorio è stato molto doloroso: sono dovuta stare due settimane a letto senza potermi alzare, è brutto non poter essere autonomi”

Ad oggi però l’ex tronista è finalmente guarita e progetta la sua estate tra Capri e Ibiza.

Giovanna Abate parla della sua convalescenza e svela: “Sammy Hassan mi scritta”

Durante il momento del bisogno Giovanna Abate non è rimasta sola. L’ex tronista infatti ha avuto la fortuna di essere circondata da persone care, tra cui i suoi genitori e le sue amiche storiche, che hanno reso il tutto un po’ più leggero. Ad interessarsi della sua salute post operazione è stato, come raccontato da lei a Uomini e Donne Magazine, anche Sammy Hassan, suo ex fidanzato con cui era uscita dagli studi di Uomini e Donne:

Sammy non l’ho più sentito però gentilmente mi ha scritto per chiedermi come stessi, dopo aver scoperto dai social che ero stata operata. Altrettanto educatamente, l’ho ringraziato”

Uomini e Donne, Giovanna Abate ancora single: “Al momento il mio cuore non batte per nessuno”

Dopo la chiusura con Sammy Hassan, conosciuto a Uomini e Donne, dating show di cui sono già uscite le prime anticipazioni per l’edizione 2021/2022, il nome di Giovanna Abate era stato affiancato a quello del modello italo indiano Akash Kumar, ma la conoscenza non è proseguita oltre. Ad oggi l’ex tronista è single e a Uomini e Donne Magazine ha svelato: “Sono single! Ma chissà, magari la prossima volta arriverò a dirvi: “Ciao, domani mi sposo”. Al momento il mio cuore non batte per nessun belloccio, nessun uomo. E devo dire che al momento trovare qualcuno non è tra i miei primi pensieri