X


Giulia Salemi, nuovi obiettivi in vista: “Non è facile all’inizio, ma…”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi

Giulia Salemi, nuovo progetto all’orizzonte: “Non c’è età per iniziare qualcosa di nuovo”

Giulia Salemi, come sempre molto attiva sui social su cui condivide ogni aspetto concernente sia la vita privata che professionale, ha raccontato ai propri fan l’emozione di aver cominciato un nuovo percorso e progetto a cui aveva sempre ambito: imparare l’hip hop, di cui ha già preso le prime lezioni e che sono risultate essere non facilissimi per Giulia. Proprio tramite storie Instagram, Giulia Salemi ha ammesso con molta onestá: “Sognavo di imparare hip hop da anni, non c’è tempo o età per iniziare qualcosa. Basta volerlo. Non é facile all’inizio, ma alla lunga qualsiasi sacrificio porta soddisfazioni”.

Giulia Salemi ricorda l’esame di maturità: “Ero molto ansiosa”

Siamo in periodo di maturità, un momento decisamente magico e indimenticabile per tutte le quinte classi di istituti e licei che si accingono a concludere le scuole superiori proprio in questi giorni. Giulia Salemi è molto giovane e dalla sua maturità non è poi passato così tanto tempo e ha deciso, tramite delle storie su Instagram, di ricordarla insieme ai suoi follower: “Ricordo la mia maturità come se fosse ieri, ero molto ansiosa ma allo stesso tempo molto emozionata. Io tra scritti e orali ho preferito decisamente gli orali”.

Pierpaolo Pretelli pronto a lanciare una hit estiva: l’aiuto di Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli, fidanzato di Giulia Salemi, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 5 ha deciso di coltivare la passione per la musica motivo per cui ad oggi è stata annunciata la pronta pubblicazione di una hit estiva con Vito Shade. Giulia Salemi, che nelle ultime ore ha avuto una piccola disavventura domestica, è stata molto importante per la realizzazione del progetto musicale di Pierpaolo Pretelli, in quanto, a detta dell’ex velino di Striscia la Notizia, Giulia è stata sempre disponibile nell’ascoltarlo, supportarlo e condividere con lui ogni momento di questa nuova importantissima tappa.