X


Giulia Stabile confessa: “Ero scheletrica, cercavo di nasconderlo”

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Stabile

Giulia Stabile fa una confessione sul suo passato: “Mia madre si preoccupava”

Giulia Stabile, uno dei personaggi del momento insieme al suo ragazzo Sangiovanni, ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair proprio insieme al fidanzato nella quale si è raccontata a fondo, anche relativamente ad aspetti privati della sua vita. Giulia rappresenta uno degli emblemi della fluidità, nel pensiero e nella percezione delle cose, della Generazione Z, e con la sua risata e la sua spontaneità ha vinto i tanti pregiudizi ed anche il bullismo che l’hanno accompagnata durante l’adolescenza. Uno degli aspetti su cui la ballerina si è soffermata è il corpo, confessando: Ero scheletrica, mettevo la felpa per non farlo vedere. Mia madre, preoccupata, mi diceva: “Se non mangi, dovremo fare le punture”. Lo faceva per farmi spaventare, o forse era vero”.

Giulia Stabile sul rapporto con Sangiovanni: “Mai provato l’amore prima di lui”

Come scritto poc’anzi, sia Giulia Stabile che Sangiovanni sono due protagonisti assoluti del panorama del gossip italiano, i due talenti di Amici 20 infatti continuano a veder crescere i followers e sono promotori di messaggi positivi e inclusivi. La coppia, che sin da Amici ha fatto sognare tutti, si è raccontata lungamente a Vanity Fair, a cui ha detto anche di non sentirsi la ballerina più brava parlando non solo delle origini, ma anche della evoluzione individuale che i due ragazzi hanno vissuto negli ultimi tempi. Giulia, a tal proposito, ha raccontato tantissimi aspetti delle emozioni vissute ad oggi col fidanzato, spiegando: “Non avevo mai provato l’amore prima di lui: é un po’ come stare alle giostre, sui seggiolini volanti, come se ti mancasse quasi l’aria

Giulia Stabile rivela: “Prima di Sangiovanni mai senza truccarmi”

Come raccontato, Giulia Stabile ha vissuto tante difficoltà legate al bullismo che ha subito a causa del suo aspetto e della sua risata. A proposito dell’estetica, a Vanity Fair Giulia ha raccontato di aver sempre usato il trucco, almeno fino all’arrivo di Sangiovanni: Prima di lui, mai senza correttore, rimmel: non mi sono mai piaciuta ed avevo difficoltà anche nel sostenermi allo specchio. Ora esco dalla doccia e dico ‘Ok, sono io, così è’…