X


Isola, Akash Kumar critica Andrea Cerioli: “Ti insegnerò l’educazione”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar e Andrea Cerioli

Isola Dei Famosi, Akash Kumar attacca Andrea Cerioli: “Pesantezza assurda”

L’Isola dei Famosi si appresta ad arrivare alla finale, e tra i concorrenti arrivati fino in fondo vi è Andrea Cerioli, chiacchieratissimo naufrago che sin dal suo ingresso è stato protagonista di molte dinamiche. Durante la semifinale. Andrea Cerioli ha lanciato una stoccata ad Akash Kumar, che su Instagram ha subito replicato al naufrago, criticandolo: “Una pesantezza assurda. In tutto ciò quando uscirai avrò un confronto con te. Ti insegnerò l’educazione. Con me non puoi competere, lascia stare. Tu sei telenovela, io sono cinema”.

Andrea Cerioli criticato da Akash Kumar a L’Isola Dei Famosi: “Goditi la vita”

Il motivo per cui Akash Kumar ha sbottato contro Andrea Cerioli è da ricercare in una frase di Miryea Stabile, che ha ammesso che avrebbe voluto il modello in finale de L’Isola Dei Famosi. Andrea Cerioli non ha preso bene la frase di Miryea, criticandola e scatenando di conseguenza la reazione di Akash su Instagram, che l’ha criticato: “Volevo ringraziare Miryea che ha detto ‘avrei voluto Akash Kumar in fnale’. E vorrei rispondere ad Andrea Cerioli: ma cos’hai in testa? Dai sei in finale, manca una puntata, goditi la vita poi torni a Bologna a mangiare tortellini. Stai sereno.”

Isola dei Famosi, il riassunto della semifinale: Isolde Kostner eliminata

La semifinale de L’Isola Dei Famosi si è aperta con l’inaspettata eliminazione di Isolde Kostner nel confronto al televoto contro Matteo Diamante. Dopo una serie di gare atte a determinare i finalisti, durante una delle quali Awed e Valentina Persia erano in lacrime, il quadro è stato definito: i finalisti sono Andrea Cerioli, Awed, Beatrice Marchetti rientrata da Cayo Paloma, Valentina Persia, Matteo Diamante ed Ignazio Moser.