X


Isola Dei Famosi, Akash Kumar fa un passo indietro: “Ammetto le mie colpe”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar Isola dei Famosi

Isola Dei Famosi, Akash Kumar ammette: “Sono stato un po’ arrogante”

Akash Kumar, chiacchieratissimo modello reduce dall’esperienza a L’Isola Dei Famosi durante la quale il pubblico ha imparato a conoscerlo per il suo carattere fumantino, attraverso una diretta Instagram è apparso molto più tranquillo e ha ammesso di aver avuto degli atteggiamenti un po’ discutibili durante le sue ospitate in studio a L’Isola e non solo, ma che ad oggi ha deciso di fare un passo indietro: Ammetto le mie colpe, sono stato un po’ presuntuoso e arrogante, e sulla difensiva. Ammettere i propri errori è un grande segno ed io li ammetto”. Akash ha spiegato che sarà ospite in studio durante la finale de L’Isola, ma che sarà carico di buone intenzioni e di tranquillità.

Akash Kumar replica alle critiche dopo L’Isola Dei Famosi: “Andrea Cerioli mi fa le smorfie”

Akash Kumar, negli ultimi giorni, è stato protagonista di alcune critiche ricevute per il suo carattere fumoso, ma è stato anche protagonista di alcune frecciate lanciate ad Andrea Cerioli a causa di Miryea Stabile. Durante una diretta Instagram nella quale ha raccontato che sarà ospite in studio durante la finale de L’Isola Dei Famosi, ha voluto replicare alle critiche ammettendo di dover fare un passo indietro per alcuni atteggiamenti avuti, anche se non ha potuto non ritirare fuori la questione Andrea Cerioli: “Se dal nulla Cerioli mi offende e inizia a farmi le smorfie, allora sai cosa faccio? Ti faccio vedere che cos’è il cinema e che cos’è una telenovela”.

Isola Dei Famosi, Akash Kumar ai ferri corti con Andrea Cerioli: il motivo è Miryea Stabile

Andrea Cerioli e Akash Kumar sono stati protagonisti di un ‘diverbio’ nel quale non si sono mai scontrati faccia a faccia. Durante la semifinale de L’Isola Dei Famosi, infatti, Miryea Stabile ammise che le sarebbe piaciuto vedere Akash Kumar in finale, cosa che ha fatto infuriare Cerioli che è arrivato a chiederle cosa avesse nella testa. Akash allora, attraverso il proprio profilo Instagram, oltre a ringraziare Miryea per le belle parole spese, ha anche replicato fortemente a Cerioli affermando che gli insegnerà l’educazione una volta fuori dal programma.