X


Isola Dei Famosi, Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser: “Per me ha vinto”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Isola Dei Famosi, Cecilia Rodriguez fa una dedica ad Ignazio Moser: “Conto le ore per vederti”

L’Isola Dei Famosi conoscerà questa sera, dopo tanti colpi di scena in entrata e in uscita, finalmente il suo vincitore. Tra i finalisti vi è anche Ignazio Moser, ex ciclista e compagno di Cecilia Rodriguez che, pur essendo entrato da poco, ha lasciato sin da subito il segno grazie al suo carisma e alle sue abilità. Cecilia Rodriguez, fidanzata dello stesso Ignazio, ha deciso, in attesa di scoprire il verdetto emanato dalla finale del reality, di fargli una corposa dedica su Instagram attraverso un post, nel quale oltre che tesserne le lodi del percorso ha anche voluto essere romantica: “Per me hai vinto amore mio. Conto le ore per vederti, poter riabbracciarti forte forte e riempirti di baci”.

Ignazio Moser in finale a L’Isola. Cecilia Rodriguez: “Mica era facile”

Il percorso di Ignazio Moser a L’Isola Dei Famosi, nonostante sia entrato dopo a dinamiche e gruppi già belli che formati, è stato in crescendo una scalata verso la finale, costernata anche da un sacrificio non da poco. In attesa di scoprire se Ignazio, che secondo Ubaldo Lanzo dovrebbe vincere, sarà il vincitore, Cecilia Rodriguez ha deciso di scrivergli un lungo post su Instagram nel quale si é complimentata con lui per il percorso fatto fino ad oggi, in attesa del verdetto definitivo: “Sei entrato subito e ti sei adattato al gruppo che mica era facile, ti sei fatto amare da tutti, sei stato una forza della natura, sempre educato, sempre col sorriso che ti contraddistingue, sei stato coraggioso a tagliarti i bei capelli che avevi. Insomma sei stato un naufrago pazzesco”.

Isola Dei Famosi, i protagonisti della finale: Awed e Matteo Diamante in nomination

La finale de L’Isola Dei Famosi si aprirà, salvo sorprese sia per i naufraghi che per il gruppo, con il verdetto che vedrà eliminato uno tra Awed e Matteo Diamante. Per i due ragazzi infatti, che hanno suggellato una bella amicizia durante questo percorso, il sogno di vincere il reality potrebbe e dovrebbe svanire sin da subito, mentre restano per ora in gioco Valentina Persia, Ignazio Moser, Beatrice Marchetti rientrata da Cayo Paloma e Andrea Cerioli.