X


Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini su Awed: “È stato un po’ stratega”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Awed ed Elettra Lamborghini

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini sulla finale di Awed: “Pensavo venisse penalizzato”

L’Isola dei Famosi è giunto al termine e Awed, youtuber campano, è riuscito a guadagnarsi la tanto desiderata e meritata vittoria dell’avvincente adventture game condotto da Ilary Blasi. Intervenuta in un’intervista ai microfoni di CasaChi, a commentare la finale e la vittoria del giovane Awed, all’anagrafe Simone Paciello, è stata Elettra Lamborghini, che senza peli sulla lingua ha svelato: “Sapevo che avrebbe vinto Awed però per come se l’è giocata la sera stessa della finale pensavo venisse penalizzato: col fatto che ha nominato Matteo Diamante, col fatto che è stato un po’ stratega, ma non è successo. Sono contenta per lui perchè comunque lo conosco“. Elettra Lamborghini è sempre stata sostenitrice di Awed, ma non ha negato che avrebbe voluto vedere come vincitrice l’energica Isolde Kostner, purtroppo eliminata durante la puntata precedente.

Elettra Lamborghini sul ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi: “Riconosco i miei limiti”

Per Elettra Lamborghini essere un’opinionista de L’Isola dei Famosi è stata una bellissima opportunità, per la cantante infatti è stata la prima volta in cui si è vista in tali vesti in tv. Intervistata ai microfoni di CasaChi, Elettra Lamborghini ha parlato della sua prima esperienza nel ruolo di opinionista, ammettendo di non essere stata molto pungente, ma anzi di aver detto solo e unicamente ciò che realmente pensava: “Riconosco i miei limiti, non sono quel tipo di persona che fa i salamelecchi articolando tutta la situazione. Io sono una di pancia, non ci penso troppo a quello che dico e dunque sparo quello che mi viene in quel momento“.

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini su Andrea Cerioli: “Ha preso spesso le posizioni”

Intervistata a CasaChi, Elettra Lamborghini ha espresso la sua ‘preferenza’ in merito alle figure maschili dell’Isola dei Famosi, spiegando di aver particolarmente apprezzato Andrea Cerioli, in cui Ignazio Moser ha trovato un amico. Il motivo? Il suo carattere molto sicuro e determinato, infatti Elettra ha spiegato: “Andrea Cerioli ha preso spesso le posizioni, non gli importava mai nulla, se doveva litigare litigava, senza pensare all’eventualità di andare in nomination“.