X


Isola Dei Famosi, Matteo Diamante in difficoltà: “Ora voglio stare da solo”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Matteo Diamante

L’Isola Dei Famosi, Matteo Diamante rivela: “Mi affogo un po’ nei miei pensieri”

Matteo Diamante, reduce dall’esperienza a L’Isola Dei Famosi che lo ha visto arrivare fino in finale, ha raccontato sui social le difficoltá che sta vivendo nell’essere ritornato alla realtá, con i tempi dilatati e la non ancora abitudine ad un mondo che, per forza di cose, va avanti con velocitá. “Tutti voi correte mentre io sono ancora abituato a vivere píú lentamente” ha rivelato Matteo a cuore aperto, poi cosí concludendo: “Scusate ma ora vorrei stare da solo. Mi affogo un po’ nei miei pensieri. Ci sentiamo domani e cerco di riprendermi un po’…”.

Matteo Diamante sulla vita dopo L’Isola Dei Famosi: “Non é facile”

L’Isola Dei Famosi é un reality dalle mille sfaccettature, che prevede tanti sacrifici soprattutto fisici ma che anche sul piano psicologico non sono semplici da affrontare, in particolare quando poi si ritorna alla realtá. E’ destino comune dei naufraghi, a quanto pare, quello di sentirsi molto diversi al ritorno dall’Honduras, e se Miryea Stabile ha raccontato di star crescendo, Matteo Diamante si é detto parecchio in difficoltá nel riabituarsi ai ritmi frenetici della vita quotidiana: “Ho la testa che ogni tanto si proietta di nuovo lá, su quell’isola. In questi giorni vi sto rendendo partecipi anche delle emozioni, degli sbalzi psicologici e delle reazioni che ho con il ritorno alla realtá. Ammetto che non é facile perché la testa gira e affronta mille pensieri”.

Isola Dei Famosi, il percorso di Matteo Diamante: la sconfitta contro Awed

Matteo Diamante é stato uno degli ultimi naufraghi a sbarcare in Honduras, ma ha sicuramente contribuito e non poco alle dinamiche de L’Isola Dei Famosi, al punto tale da riuscire ad arrivare sino alla finale. Durante il suo percorso in Honduras Matteo ha stretto tanti legami, in particolare con lo youtuber napoletano e vincitore de L’Isola, Awed, che, come da pellicola, é stata anche la persona contro cui ha visto spegnersi le possibilitá di vincere, perdendo al televoto.