X


Isola, Isolde Kostner dopo l’eliminazione: “Ho avuto le mie soddisfazioni”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isolde Kostner Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Isolde Kostner rompe il silenzio dopo la sua eliminazione: “Ancora grazie a tutti”

La precedente puntata de L’Isola dei Famosi ha visto la campionessa di sci Isolde Kostner abbandonare il gioco proprio in semifinale. Isolde Kostner è sempre stata una donna che ha saputo conquistarsi le sue vittorie e i suoi successi, motivo per cui la sua eliminazione è stata del tutto inaspettata. L’ormai ex naufraga trentina, dopo l’abbandono del gioco, ha finalmente ripreso in mano i suoi social e proprio su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae con la collana del leader di Playa Palapa e le parole che hanno accompagnato questa foto sono state le seguenti: “Anche qui ho avuto le mie soddisfazioni! Ancora grazie a tutti coloro che mi stanno sostenendo e scrivendo“.

Isolde Kostner dopo eliminazione dall’Isola dei Famosi confessa: “Questa possibilità mi ha arricchita”

Isolde Kostner come naufraga de L’Isola dei Famosi è stata una vera scoperta, infatti, se la campionessa di sci in un primo momento pareva non prendere alcuna posizione all’interno delle dinamiche isolane, col tempo si è fatta conoscere e riconoscere per la sua enorme energia e tenacia. Una volta eliminata, lasciando senza parole anche Elettra Lamborghini, la Kostner è stata costretta ad abbandonare le bianche spiagge dell’Honduras. Nelle ultime ore, l’ex naufraga è tornata attiva sui propri social e ha deciso di spendere qualche parola sulla sua esperienza: “È arrivato il momento di raccogliere tutto e camminare verso casa dal mio adorato marito e dai miei splendidi figli. Voglio ringraziare la produzione per avermi dato questa possibilità che mi ha arricchita sotto tanti punti di vista, ho riscoperto la sfida, i valori della correttezza e soprattutto l’adrenalina che scorre nelle mie vene“.

L’Isola dei Famosi, il percorso di Isolde Kostner fino alla semifinale

Isolde Kostner è entrata all’Isola dei Famosi a metà aprile e, nonostante il suo essere misteriosa in un primo momento, ad oggi è stata una delle protagoniste assolute di quest’ultima edizione dell’adventure game condotto da Ilary Blasi. Durante il suo percorso, Isolde Kostner ha mostrato non solo di essere una donna estremamente razionale e pacata, ma anche di saper lavorare in gruppo. Ciò che ha reso Isolde Kostner una naufraga protagonista sono state le sfide a cui è stata sottoposta, infatti la campionessa di sci ha vinto la stragrande maggioranza di gare conquistandosi spesso l’immunità e la collana del leader. Arrivata in semifinale al televoto, purtroppo però il destino ha voluto vederla eliminata e, nonostante avesse accettato di continuare la sua avventura a Cayo Paloma con Beatrice Marchetti, alla fine, la non è riuscita ad accedere alla finale.