X


Isola, Matteo Diamante eliminato. Il padre: “Awed un finto amico”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Matteo Diamante Awed Isola dei Famosi

Isola Dei Famosi, il padre di Matteo Diamante: “Hai lottato contro tutto e tutti”

Per Matteo Diamante il sogno di arrivare in fondo a L’Isola Dei Famosi si é concluso pochi minuti dopo l’inizio della finale, infatti il televoto ha deciso che a proseguire é Awed, con cui proprio Matteo sembrava aver stipulato un ottimo rapporto. Il padre di Matteo, ospite in studio, dopo l’eliminazione del figlio, ha avuto modo in collegamento di complimentarsi con lui non risparmiando una bordata allo youtuber: Matteo, hai lottato contro tutto e tutti senza avere bisogno di fare alleanze e strategie. E fattelo dire, hai un finto amico. Ti voglio bene e sono fiero di te”.

Matteo Diamante eliminato a L’Isola Dei Famosi: il rapporto con Awed

Il percorso di Matteo Diamante, nonostante la sconfitta in finale, puó dirsi assolutamente soddisfacente in quanto, pur essendo entrato quasi per ultimo, é riuscito a rendersi assoluto protagonista di tante dinamiche. Uno dei punti di forza di Matteo durante il suo percorso é stato sicuramente Awed, youtuber con cui ha creato un legame forte e sincero, fatto di affetto e addirittura di gesti importanti, tant’é che gli ha scritto una lettera. Entrambi, nonostante il loro rapporto, hanno dovuto sfidarsi a L’Isola Dei Famosi al televoto, risultato poi fatale a Diamante.

Isola Dei Famosi finale, scontri tra Valentina Persia e Andrea Cerioli: il motivo

Se per Matteo Diamante la finale de L’Isola Dei Famosi si é interrotta sul nascere a causa dell’eliminazione contro Awed, per quest’ultimo, Valentina Persia, Ignazio Moser, Beatrice Marchetti e Andrea Cerioli il sogno di essere proclamati vincitori continua. Proprio tra Andrea e Valentina la puntata si é aperta con delle clip che hanno mostrato le discussioni avute tra i due negli ultimi giorni a causa di alcune incomprensioni, anche se entrambi hanno poi rivelato di volersi bene.