X


Isola, Tommaso Zorzi punge Andrea Cerioli: “Parac**o anche in finale”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi Andrea Cerioli Isola dei Famosi 2021

Isola Dei Famosi, Andrea Cerioli nomina Beatrice Marchetti. Tommaso Zorzi: “Giusto cosí”

La finale de L’Isola Dei Famosi si é aperta con l’eliminazione di Matteo Diamante ed é proseguita con una sfida atta a mandare al televoto due naufraghi che, dunque, di qui a poco vedranno interrotto il loro sogno di arrivare fino alla fine. Andrea Cerioli, vincitore della sfida, ha deciso di mandare al televoto flash insieme ad Ignazio Moser Beatrice Marchetti, risparmiando Awed e Valentina Persia. Tommaso Zorzi, in studio, ha commentato ironicamente e in maniera un po’ pungente la scelta di Cerioli, affermando:Andrea é stato comodo e parac**ulo anche in finale, giusto cosí perché lui é cosí nella vita”.

Andrea Cerioli e la finale de L’Isola Dei Famosi: la sorpresa di Arianna Cirrincione

Per Ignazio Moser e Andrea Cerioli la finale de L’Isola Dei Famosi ha significato la possibilitá di rivedere le proprie fidanzate, ovvero Arianna Cirrincione e Cecilia Rodriguez. Le due ragazze, giunte in Honduras in occasione della finale, si sono dovute sfidare e soltanto la vincitrice avrebbe dato al fidanzato la possibilitá di riabbracciarla. Cecilia Rodriguez ha vinto contro Arianna, pertanto per Andrea non c’é stata la possibilitá di poter riabbracciare la fidanzata, che stando alle parole di Ilary Blasi avrebbe fatto ritorno in Italia. Chiuso il collegamento, la conduttrice ha svelato trattarsi di uno scherzo, e che pertanto arriverá per entrambi i naufraghi la possibilitá di abbracciare le fidanzate.

Isola Dei Famosi finale, Matteo Diamante eliminato: il televoto contro Awed

La finale de L’Isola Dei Famosi si é aperta con l’eliminazione di Matteo Diamante al televoto contro Awed, suo amico a cui il padre ha lanciato una frecciata. Per Matteo dunque il sogno di arrivare in fondo al reality si é interrotto pochi minuti dopo l’inizio della finale, ma nonostante tutto il suo percorso é stato da applausi.