X


Iva Zanicchi cambia ruolo: novità nell’ultima puntata di Venus Club

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Programmi Tv
foto Iva Zanicchi, Mara Maionchi e Lorella Boccia a Venus Club

Iva Zanicchi e Mara Maionchi cambiano ruolo a Venus Club: le anticipazioni dell’ultima puntata

Venus Club, programma tutto al femminile condotto dall’affascinante Lorella Boccia è ormai quasi giunto al termine e giovedì 10 aprile su Italia Uno in seconda serata andrà in onda l’ultima puntata del format. In occasione proprio dell’ultima puntata, vi saranno delle inaspettate novità. Come anticipato da TvBlog, le opinioniste Iva Zanicchi e Mara Maionchi indosseranno due nuove vesti: quelle delle intervistate, e dunque saranno proprio loro a raccontarsi al pubblico. Non mancherà una meravigliosa ospitata, infatti Lorella Boccia accoglierà in studio la nota pallavolista italiana Paola Egonu.

Venus Club, qual è il futuro del programma? Dubbi sulla riconferma

I più appassionati del programma Venus Club, condotto da Lorella Boccia, si chiedono quale sia, una volta finito, il futuro della trasmissione. Stando alle prime anticipazioni rilasciate da TvBlog non si hanno ancora certezze sul futuro di Venus Club, ma nonostante ciò, il programma sembrerebbe essere riuscito a pieno nel suo intento di spiccare nella seconda serata di Italia Uno, che per anni, in termini di produzioni, è risultato molto spento e poco dinamico. Entro le prossime settimane, in ogni caso, saranno fatte note ulteriori notizie in merito alla presunta riconferma di Venus Club per la prossima stagione televisiva o meno.

Venus Club, gli ascolti raggiungono più del 5% di share

Per Venus Club si può dire essere stata una stagione televisiva molto positiva, infatti, la trasmissione tutta al femminile condotta da Lorella Boccia seguita da Mara Maionchi e Iva Zanicchi come opinioniste ha raggiunto dopo i primi cinque appuntamenti una media di cinquecentomila spettatori, con più del 5% di share in termini di ascolti. Lorella Boccia ha saputo svolgere al meglio il suo ruolo da conduttrice anche grazie alle bellissime ospitate, come ad esempio Elettra Lamborghini, Elisa Isoardi, che ha raccontato alcuni retroscena sul suo presunto flirt con Raimondo Todaro, Anna Tatangelo, Alessandra Amoroso, Diletta Leotta e tantissime altre donne che si sono raccontate con molta onestà e trasparenza.