X


Jasmine Carrisi, rapporto con Al Bano-Loredana. Vip: “È una bella fortuna…”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Musica
foto Jasmine Carrisi

Al Bano, Roberto Alessi punge la figlia Jasmine: “Una bella fortuna chiamarsi Carrisi”

Roberto Alessi, direttore di Novella2000, nella sua rubrica Up&Down, ha riservato uno spazio a Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Da qualche anno, Jasmine sta iniziando a muovere i primi passi nel mondo della musica e dello spettacolo, infatti è reduce dal successo di The Voice Senior, dove ha partecipato nelle vesti di coach in coppia con suo padre Al Bano. Roberto Alessi, sottolinea che per quanto Jasmine Carrisi in una recente intervista da Mara Venier a Domenica In, abbia ribadito al padre che è importante supportare i figli ma lasciandoli camminare cin le proprie gambe, poi sembra che faccia esattamente il contrario. Il giornalista fa notare che Jasmine da Mara Venier è stata accompagnata dal padre, così come a The Voice Senior, mentre da Barbara D’Urso è andata accompagnata dalla madre Loredana Lecciso. “Insomma una bella fortuna chiamarsi Carrisi”, afferma Roberto Alessi, precisando: “È solo l’invidia che parla”.

Jasmine Carrisi, Roberto Alessi svela: “Al Bano mi assicura che ha talento”

Jasmine Carrisi sta muovendo i primi passi nel mondo della musica. La cantante di recente ha lanciato il suo nuovo singolo, Calamite, e ha più volte espresso il desiderio di sperimentare più generi musicali prima di trovare quello che e si addice di più. Sicuramente Jasmine può fare affidamento su suo padre Al Bano che in questo campo può darle consigli preziosi, attingendo alla sua vastissima esperienza. Proprio in merito a ciò, Roberto Alessi, nella sua rubrica pubblicata su Novella2000, afferma di aver parlato con il cantante pugliese proprio della figlia Jasmine, e svela: “Al Bano mi assicura che lei ha talento da vendere”.

Jasmine Carrisi dice no ad una collaborazione con Al Bano: “Abbiamo due stili diversi”

Jasmine Carrisi, in una recente intervista, oltre a parlare del suo nuovo singolo, Calamite, ha fatto chiarezza in merito alla possibilità di una collaborazione con suo padre Al Bano. La giovane non sembra molto propensa a realizzare un singolo con il cantante pugliese, affermando che la voce di Al Bano probabilmente coprirebbe la sua, in più ammette: “Abbiamo due stili diversi”.