X


Katia Fanelli su Temptation Island svela: “Non è per nulla una vacanza”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Temptation Island
foto katia fanelli gfvip

Katia Fanelli fa un avvertimento alle fidanzate di Temptation Island 2021: “Sono tre settimane vissute intensamente”

Katia Fanelli, elettrica ed esplosiva ex concorrente di Temptation Island è stata intervistata in esclusiva da Uomini e Donne Magazine in occasione della pronta partenza di Temptation Island 2021. Katia Fanelli dunque, si é sentita di dare dei preziosi consigli alle fidanzate ormai prossime a intraprendere il viaggio nei sentimenti, facendo un importante appello: “Care ragazze… non partite con l’idea di andare in vacanza, non lo è per nulla. Solo chi ci è stato può capire. Sono tre settimane vissute intensamente, dove possono emergere cose inaspettate. Siate sempre voi stesse, mi raccomando!”. Katia Fanelli, inoltre, ha anche parlato dei giudizi e pregiudizi che inevitabilmente si andranno a creare, consigliando alle single ed in generale a tutti i partecipanti di non darci peso, poiché a detta di Katia c’è sempre qualcuno pronto ad esprimere parole al veleno su tutto e tutti.

Temptation Island, Katia Fanelli su Filippo Bisciglia: “Lo porterò sempre con me”

Al timone di Temptation Island 2021 continua ad esserci Filippo Bisciglia, che è stato conduttore anche di Temptation Island 2019, edizione in cui Katia Fanelli si é fatta conoscere in tutta la sua energia e solarità. In merito al rapporto con Filippo Bisciglia, Katia Fanelli a Uomini e Donne Magazine ha confessato: “Filippo è entrato anche lui nel mio cuore. Forse perché è stato uno dei pochi che ha capito subito Katia. Che non si è fermato all’apparenza ma ha saputo andare oltre […] Gli voglio un bene indescrivibile, è una persona che stimo tanto e che porterò per sempre con me“. Filippo Bisciglia, che di recente ha annunciato delle novità per Temptation Island 2021, é sempre stato un’ancora per i partecipanti e continuerà ad essere anche in questa prossima nuova edizione

Temptation Island, Katia Fanelli rompe il silenzio su Vittorio Collina: “Non provo odio per lui”

Quando Katia Fanelli ha partecipato a Temptation Island era fidanzata con Vittorio Collina, salvo poi lasciarsi dopo l’esperienza del viaggio nei sentimenti dopo diversi screzi e discussioni. In merito proprio al suo ex Vittorio Collina, Katia Fanelli a Uomini e Donne Magazine ha ammesso: “Non provo odio per Vittorio, assolutamente! Ma non ci sentiamo e non l’ho più neanche visto. Comunque gli voglio bene e, anche se ci sono state cose che mi hanno fatto tanto male dopo Temptation Island, ricordo solo quelle belle e tutto il bene che mi ha voluto”.