X


Laura Chiatti vita privata: età, marito Marco Bocci, figli, film Rino Gaetano

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Laura Chiatti

Laura Chiatti, vita privata: marito, etá, marito, figli

Laura Chiatti é un’attrice e modella italiana nata a Castiglione del Lago il 15 luglio 1982 ed alta 166 centimetri e del segno zodiacale del cancro. Laura vanta una carriera sia cinematografica che televisiva molto ricca, infatti ha partecipato a tantissime pellicole e serie tv. Relativamente alla sua vita privata, dopo una serie di relazioni tra cui una con Silvio Muccino, nel gennaio del 2014 ha reso ufficialmente noto il fidanzamento con Marco Bocci, attore con cui é convolata a nozze nel luglio dello stesso anno. Laura Chiatti e Marco Bocci hanno due figli: Enea, nato nel 2015, e Pablo, nato nel 2016.

Laura Chiatti, carriera: il film Rino Gaetano

Laura Chiatti é sin dall’etá adolescenziale un’attrice molto apprezzata, come dimostrano i tanti film e le tante serie televisive di cui é stata parte. Dopo aver vinto dei concorsi di bellezza che l’ha resa una modella molto nota, é arrivato il debutto in televisione nella storica soap opera di Rai 3, Un Posto al Sole. Tra i film di Laura si ricordano: Io, Loro e Lara, Manuale D’Amore 3 e Romanzo di una Strage. Questa sera ci sará il debutto del film dedicato a Rino Gaetano di cui Laura fa parte del casting.

Laura Chiatti é parte di Rino Gaetano: il film con Claudio Santamaria

In prima serata su Rai 1 ci sará questa sera il debutto del film dedicato a Rino Gaetano, storico cantautore, con Claudio Santamaria nelle vesti di quest’ultimo e Laura Chiatti nel cast. Il film é stato pensato per celebrare nel miglior modo possibile lo storico artista a 40 anni dalla sua scomparsa, ripercorrendo le orme di un percorso leggendario, partito da Roma ad inizio degli anni ’70 e finito a calcare i palcoscenici piú importanti del mondo. Il sogno di Rino inizia quando, durante un’esibizione nel leggendario Folkstudio, viene notato da una casa discografica che, pur essendo piccola, gli permette di spiccare il volo.