X


Love Island Italia: chi sono i concorrenti del reality di Giulia De Lellis

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Programmi Tv
foto Love Island Giulia De Lellis

Love Island, al via il programma condotto da Giulia De Lellis: ecco chi sono i ragazzi

Dal 7 giugno su Discovery+ è pronto ad andare in onda il nuovo format Love Island, condotto da Giulia De Lellis. In attesa di poterlo visionare, sono stati resi noti i nomi dei ‘lovers’ che prenderanno parte allo show, ovvero cinque ragazzi e cinque ragazze. I ragazzi sono rispettivamente: Cesare, ventisettenne ristoratore di Firenze, Antonino, pugile ventottenne da Palermo, Daniel, ventunenne di Carrara che fa l’impresario edile, Christian, ventitreenne istruttore di zumba e magazziniere da Milano e Denis, ventiquattrenne modello padovano e con un passato nelle serie inferiori del basket italiano.

Giulia De Lellis al timone Love Island: i nomi di tutte le ragazze

A Love Island, nuovo format proposto da Discovery+ a partire da lunedì 7 giugno, oltre che cinque ragazzi di cui è stata diramata la lista, ci saranno anche cinque ragazze che faranno da controaltare. Oltre a Cesare, Antonino, Daniel, Christian e Denis, ci saranno anche: Rebecca, ventitrenne disoccupata di Milano, Cristina, insegnante di twerking e commessa ventitrenne di Mantova, Giulia, anch’essa ventitrenne disoccupata originaria di Pesaro ma con casa a Roma, Monica, imprenditrice romana ventiquattrenne e Giulietta, ventiquattrenne modella di Alessandria residente a Milano.

Love Island Italia, tutto sul programma di Giulia De Lellis

Love Island è un format già trasmesso e noto in molte parti del mondo, e dal 7 giugno anche l’Italia proporrà la sua variante su Discovery+, con la conduzione di Giulia De Lellis, di recente dettasi davvero soddisfatta del suo lavoro, scelta come presentatrice, alla seconda esperienza dopo Giortí. I protagonisti di Love Island sono dieci ragazzi, cinque maschi e cinque femmine, che per quattro settimane conviveranno in una villa in una location da sogno, nel tentativo di trovare l’amore. Come da format tradizionale, il programma prevederà delle eliminazioni settimanali con l’ausilio del pubblico da casa, e i principali candidati all’eliminazione saranno coloro che non riusciranno a formare delle coppie.