X


Marco Liorni, confessione vita privata: “Non ho una natura ribelle”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 9 giugno

Marco Liorni fa una rivelazione: “Ho voglia di divertirmi”

Marco Liorni, cinquantacinquenne conduttore di Reazione a Catena, ha rilasciato  a Visto un’intervista nella quale ha parlato non solo del suo lavoro, ma anche della sua vita privata svelando alcuni retroscena sul suo carattere: La mia vera natura non è quella di ribelle ha raccontato inaspettatamente Marco, che poi ha proseguito: “Certo, come tutti, ho voglia di divertirmi e di fare casino, quando si può. Tanto più in queste settimane, perché in fondo il desiderio di godersi l’esistenza è il modo migliore di onorare la vita che va avanti, è quello che é successo nei scorsi mesi ci invita ancora di più ad onorarla”.

Marco Liorni, vita privata: “Mi piace il cambiamento”

Marco Liorni è un conduttore la cui immagine è fortemente ancorata ai concetti di stabilità, sicurezza, eclettismo, ma in realtà stando a quanto ha rivelato a Visto la sua è una natura molto più libera nello spirito e nelle azioni. Marco Liorni, infatti, ha raccontato, oltre che di essere fiero di condurre Reazione a Catena, di essere estremamente compiaciuto dalla possibilità che le cose cambino e che anche nel lavoro e nella vita privata cerca di evitare le situazioni troppo statiche: “A me piace il movimento, il cambiamento, e anche ItaliaSi in ogni edizione è un po’ diversa, anche perché ci siamo in qualche modo dovuti riconvertire a causa della pandemia. Anche quando ero inviato al Grande Fratello, al terzo anno già percepivo una situazione di stasi, anche se poi ho proseguito per altri quattro anni”.

Marco Liorni sulla vita di coppia rivela: “Non deve mancare la novità”

Marco Liorni, dunque, si è raccontato a Visto come una persona eclettica e non troppo legata alla staticità delle cose, nonostante un’immagine che trasmette proprio questi concetti. Così come nel lavoro, per Marco anche nella coppia non deve mancare il brivido della novità, ed infatti ha raccontato: “Spesso con Giovanna, ci mettiamo a parlare e ci chiediamo: ‘Cosa facciamo di nuovo?’ Non bisogna mai stare fermi. Nella coppia, ovviamente, c’è la quotidianità, ma non deve mai mancare la novità”.