X


Maria De Filippi, Aka7even confessa: “Ad Amici spesso mi sfogavo con lei”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Maria de Filippi e Aka7even

Amici, Aka7even parla del rapporto con Maria De Filippi: “È come una madre”

Aka7even, nome d’arte di Luca Marzano, ha partecipato ad Amici 20 arrivando sino in finale, conquistando l’affetto di molti fan. Intervistato in esclusiva per SuperGuidaTv, Aka7even ha svelato alcuni retroscena della vita nella scuola di Amici 20 ed in particolare si è soffermato sul rapporto con la padrona di casa Maria De Filippi. proprio su Maria, infatti, Aka7even ha spiegato:

“Lei è stata una sorta di mamma e così anche Anna Pettinelli. Quando ero giù di morale spesso salivo su per sfogarmi con lei. La sua parola mette di buon umore”

Aka7even sulla mancata vittoria ad Amici 20: “Doveva andare così”

Aka7even è arrivato alla finale del Serale di Amici 20 carico di energia, ma ad arrivare allo scontro finale per la vittoria sono stati solamente Giulia Stabile, vincitrice, e Sangiovanni, che di recente ha fatto una confessione molto personale. Intervistato a SuperGuidaTv, Aka7even sulla mancata vittoria al Serale ha ammesso: “In realtà doveva andare così. Io non penso di essere stato penalizzato, anzi, sono super soddisfatto del mio percorso”. Aka7even ha poi concluso parlando della vittoria della ballerina Giulia Stabile: “Sono stato felice per la vittoria di Giulia”.

Amici 20, Aka7even confessa: “La mia vita è cambiata notevolmente”

Nessuno dei ragazzi di Amici 20, probabilmente, si aspettava un seguito così grande dopo il talent. Alessandro Cavallo e Serena Marchese hanno ricevuto interessanti proposte di lavoro, Giulia Stabile, stando alle prime indiscrezioni, sarebbe diventata ballerina professionista della scuola di Amici, mentre Deddy, Sangiovanni, Tancredi e Aka7even hanno programmato i loro primi concerti live. Aka7even a SuperGuidaTv ha raccontato di quanto sia stato importante per lui partecipare ad Amici, dichiarando: “Dopo questa esperienza la mia vita è cambiata notevolmente. Mi sento molto più sicuro di me stesso e consapevole di ciò che faccio e di ciò che sono”.