X


Massimiliano Rosolino vita privata: età, altezza, peso, Natalia Titova, figlie

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Massimiliano Rosolino Isola

Massimiliano Rosolino, chi è, vita privata, età, peso, altezza

Massimiliano Rosolino è un personaggio televisivo italiano, divenuto popolare ormai diversi anni fa grazie alla sua brillante carriera da nuotatore. Rosolino, una volta lasciato lo sport si è tuffato nell’attività televisiva. In passato ha partecipato a Ballando con le stelle, in cui ha conosciuto la compagna Natalia Titova e ha trionfato successivamente a Pechino Express. Massimiliano Edgar Rosolino, 42 anni, nacque a Napoli l’11 luglio del 1978, da padre napoletano e madre australiana, sotto il segno zodiacale del cancro. Trascorsa la giovinezza tra Italia e Australia, successivamente partecipa ai suoi primi campionati europei giovanili nel 1994 a Pardubice in Repubblica Ceca, per poi classificarsi sempre sul podio nei campionati seguenti. Al termine della carriera sportiva Rosolino ha deciso di intraprendere il percorso televisivo, attualmente è l’inviato in Honduras della corrente edizione de L’isola dei famosi. Rosolino è alto 192 cm e pesa 82 kg.

Massimiliano Rosolino, ex fidanzata Roberta Capua, figlie, attuale moglie Natalia Titova

Massimiliano Rosolino, oltre alla grande carriera sportiva prima e televisiva poi, ha avuto modo di dedicarsi chiaramente alla vita privata, dove non sono mancate donne affascinanti. In passato l’ex nuotatore ha avuto una relazione con Roberta Capua, storia durata per due anni. Durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle Rosolino ha poi conosciuto Natalia Titova, con la quale ha iniziato una lunga relazione convolata poi a nozze, che ha portato anche alla nascita delle due figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney. La coppia formata dall’ex nuotatore e la ballerina è molto felice.

Massimiliano Rosolino, Isola dei Famosi, Ultima gara

Massimiliano Rosolino, protagonista di una confessione privata nelle ultime ore, è attualmente l’inviato di questa edizione de L’isola dei famosi. Stasera invece andrà in onda su Canale 5 il film Ultima gara, in cui Rosolino recita insieme a Raoul Bova, Filippo Magnini e Manuel Bortuzzo.