X


Matteo Diamante si sfoga: “Certe persone hanno proprio un bel coraggio”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Matteo Diamante

Matteo Diamante, duro sfogo dopo L’Isola Dei Famosi: “Prima parlano male poi ti scrivono”

La fine de L’Isola Dei Famosi ed il conseguente rientro in Italia non sembrano essere andate per il meglio per Matteo Diamante: il naufrago finalista, infatti, sta passando dei giorni piuttosto complicati, come da lui stesso raccontato. Nelle ultime ore, attraverso delle storie sul proprio profilo Instagram, è apparso molto polemico ed in vena di sfogarsi, pur non specificando a chi siano rivolte le sue parole: “Certo che certe persone hanno proprio un bel coraggio. Prima parlano male di te e poi ti scrivono!” Le parole di Matteo Diamante non sembrano avere un destinatario identificato, ma non è da escludere che siano rivolte ad un compagno de L’Isola con cui magari i rapporti si stanno arenando o si sono arenati dopo la fine del programma.

Isola Dei Famosi, Matteo Diamante sulla quarantena: “Sta diventando pesante”

Ogni naufrago, terminata l’esperienza a L’Isola Dei Famosi, deve sottoporsi a quarantena preventiva al rientro in Italia, a causa delle disposizioni emanate nel tentativo di contenere la pandemia da Covid-19. Matteo Diamante, naufrago e finalista di questa edizione de L’Isola, si è sfogato sui social raccontando di non star attraversando un bel periodo, al punto da voler restare solo, ed anche nelle ultime ore si è lasciato andare ad uno sfogo sui rapporti d’amicizia non veri, ma ha anche commentando la quarantena: “Sarebbe più facile poter tornare ad uscire, questa quarantena sta iniziando ad essere pesante. Non avete idea di quello che sta passando nella mia mente in questo momento: emozioni, pensieri, ricordi…di tutto”.

Matteo Diamante svela i progetti futuri dopo L’Isola Dei Famosi: “Raggiungere grandi obiettivi”

L’Isola Dei Famosi, come ogni reality molto seguito, dà l’opportunità a chi vi partecipa non solo di provare a vincere un montepremi vivendo un’esperienza particolare, ma anche la possibilità di farsi conoscere sfruttando l’esperienza come una vetrina da cui trarre nuovi sbocchi professionali. Matteo Diamante, uno dei protagonisti assoluti de L’Isola al punto di arrivare fino alla finale, ha raccontato su Instagram di aver ricevuto una proposta molto interessante, pur non potendo svelare i dettagli: “La prima proposta lavorativa come piace a me, iniziamo a lavorare per raggiungere grandi obiettivi. Felicità…appena potrò vi dirò…”.