X


Miryea Stabile svela un retroscena: “All’Isola ho avuto attacchi di panico”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Miryea Stabile criticata

Miryea Stabile, retroscena privato: “All’Isola dei Famosi ho dovuto fare i conti con me stessa”

Dopo l’esperienza che l’ha vista concorrente e vincitrice de La Pupa e il secchione, Miryea Stabile ha deciso di mettersi in gioco a L’Isola dei Famosi, da poco giunto al termine, per superare i propri limiti fisici e psicologici. Miryea Stabile, che è riuscita ad arrivare sino alla semifinale, ad oggi racconta il suo percorso all’Isola dei Famosi ai microfoni di SuperGuidaTv ripercorrendo le diverse tappe che l’hanno vista protagonista. La giovane naufraga, nonostante la sua energia e solarità é stata comunque vittima di diversi momenti di cedimento, che ad oggi ricorda molto bene: “A Playa Esperanza ho sofferto la fame e considerando le condizioni atmosferiche sono riuscita a sopravvivere dividendo con Vera Gemma un cactus. Invece dal punto di vista psicologico, ho dovuto superare un attacco di panico. Nella mia vita non ne avevo mai avuto uno. Mi sono trovata a fare i conti con me stessa, con le emozioni e le mie debolezze”.

Isola dei Famosi, Miryea Stabile punge Gilles Rocca: “È stato un banderuolo”

Miryea Stabile, durante l’esperienza all’Isola dei Famosi si é vista spesso protagonista di diverse discussioni anche pesanti tra cui ricordiamo una in particolare con Gilles Rocca. Quest’ultimo infatti, dopo diversi screzi con la naufraga, l’ha definita semplice ‘merce di scambio’ per gli altri, ferendo Miryea che a SuperGuidaTv ha commentato l’accaduto spiegando: “Mio padre, mio fratello e Luca Marini che erano presenti in studio a sostenermi mi hanno riferito che Gilles prima aveva parlato male di me e poi a loro invece aveva detto che io ero forte e che ero una brava ragazza. Forse è Gilles ad essere stato banderuolo”.

Miryea Stabile dopo L’Isola dei Famosi confessa: “Mi piacerebbe continuare a fare televisione”

Miryea Stabile, grazie all’esperienza all’Isola dei Famosi, come da lei stessa affermato, é cresciuta molto caratterialmente parlando e ad oggi ha più chiari i propri progetti futuri anche in ambito lavorativo. A SuperGuidaTv Miryea Stabile infatti ha dichiarato: “Mi piacerebbe continuare a fare televisione. Voglio studiare e migliorare sempre di più. Vediamo cosa mi riserverà il futuro. Ora mi sto godendo il meritato relax”.