X


Raffaele Renda dopo Amici 20 fa una confessione: “Non mi piaccio quando…”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Raffaele Renda Amici

Amici 20, Raffaele Renda fa una confessione privata: “Quando sorrido non mi piaccio”

Reduce da una strepitosa esperienza nel talent show Amici di Maria De Filippi, Raffaele Renda nelle ultime ore, tramite i suoi profili social, in particolare Instagram, ha deciso di passare qualche momento con i suoi fan e di rispondere ad alcune domande. Raffaele Renda in particolare ha deciso di rispondere ad un fan che gli ha chiesto cosa nascondesse dietro un sorriso, per cui il giovane cantante ha risposto in maniera molto particolare: “Parto col dire che quando sorrido non mi piaccio mai, ma purtroppo è un’azione che non controllo. In ogni caso mi reputo una persona solare ma tanto riflessiva e introversa allo stesso tempo”.

Raffaele Renda dopo Amici 20 confessa: “Sono testardo come pochi”

Raffaele Renda, che di recente ha replicato alle critiche in merito alla sua relazione con Martina Miliddi, nelle ultime ore ha deciso di rispondere a qualche domanda dei più curiosi tramite il suo profilo personale di Instagram ed ha colto l’occasione per raccontarsi più in profondità, confessando: “Mi piace stare con la gente, ma allo stesso tempo amo stare da solo e avere i miei spazi. Sono testardo come pochi e a volte mi sento dire dagli altri di dare come l’impressione di essere distaccato”.

Amici 20, Raffaele Renda svela alcuni retroscena sul suo carattere: “Sono diffidente di base”

Il giovane cantante reduce dall’interessantissima esperienza ad Amici 20 Raffaele Renda, tramite un gioco di domande e risposte avviato sui suoi profili social ha fatto sapere e conoscere alcuni lati inediti e privati del suo carattere, spiegando con molta onestà: “Sono diffidente di base, ma se ne vale la pena darei tutto per vedere felici le persone a cui tengo”. Raffaele Renda, durante la sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi é sempre stato particolarmente apprezzato per il suo atteggiamento sempre educato e solare nonostante la grande quantità di critiche che molto spesso collezionava, in particolare da parte del coach Rudy Zerbi.