X


Raffaele Renda e Martina Miliddi criticati. Lui: “Tristezza e frustrazione”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raffaele Renda e Martina Miliddi

Raffaele Renda replica alle critiche sul rapporto con Martina Miliddi: “Commenti che vanno oltre la libertà di pensiero”

Raffaele Renda, giovane cantante calabrese reduce dall’esperienza ad Amici 20, negli ultimi giorni è stato vittima di violenti attacchi verbali sui social per la frequentazione con la giovane Martina Miliddi, ballerina anch’essa reduce dal talent targato Mediaset. Sul proprio profilo Instagram, viste le tante domande poste dai fan che hanno letto le critiche, Raffaele ha voluto rispondere sull’argomento spiegando sia il suo stato d’animo sia cosa ne pensa: “Se devo essere sincero, ho visto tanta tristezza e frustrazione in questi giorni, commenti che vanno oltre la libertà di pensiero e colpiscono tanto nel personale”.

Raffaele Renda criticato dopo Amici 20. La replica: “Per fortuna sono una persona forte”

Il bel percorso ad Amici 20, conclusosi con l’eliminazione al Serale, ha reso molto noto Raffaele Renda, che con il suo talento ed il suo carattere pacato ha saputo conquistarsi una bella fetta di supporters. Purtroppo, però, popolarità é spesso sinonimo di esposizione, quest’ultima fraintesa da molte persone che sui social versano fiumi di parole non proprio piacevoli. Raffaele Renda, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto replicare ai tanti insulti ricevuti per la storia con Martina Miliddi, spiegando che molti commenti sono andati oltre: “Per fortuna mi reputo una persona forte, in grado di scindere ogni cosa, allontanando la negatività e facendomi una grande risata leggendo certe cose. Mi rendo conto, però, che non tutti sono come e che dinanzi a commenti di questo peso molte persone cadono”.

Amici 20, Martina Miliddi e Raffaele Renda criticati: il motivo è Aka7even

Il motivo per cui la storia tra Raffaele Renda e Martina Miliddi ha fatto storcere il naso a tante persone è da far risalire a quando i due ragazzi ancora erano nella scuola di Amici. Martina, infatti, al tempo intratteneva una relazione con il cantante campano Aka7even, frequentazione però conclusasi forse proprio per gli allora nascenti sentimenti per il cantante calabrese. Il distacco di Martina da Aka7even, che ha dichiarato di voler staccare un po’ la spina, non è piaciuto a quanti hanno reputato sbagliato l’atteggiamento della ballerina, cadendo però nel pessimo modo di fare degli insulti.