X


Rosa Di Grazia dopo la rottura con Deddy: “Non penso e mi lascio andare”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Amici 20 Rosa Di Grazia

Amici 20, Rosa Di Grazia supera la rottura con Deddy: “Entro nel mio mondo”

Rosa Di Grazia, ballerina nota per aver partecipato ad Amici 20 arrivando sino a calcare il palcoscenico del Serale, é ritornata a parlare sui social mostrandosi serena dopo la rottura con il giovane cantante torinese Deddy, con cui la storia d’amore nata proprio nel talent non é andata bene dopo la fine di quest’ultimo. “Ed è qui che racchiudo il mio stato di felicità” ha scritto Rosa sotto una foto in cui è intenta a ballare, mostrandosi pienamente a suo agio nella sua grande passione e poi proseguendo: “Qui stacco da ogni cosa esterna, entro nel mio mondo, il mio rifugio ed inizio a viaggiare. Non penso e mi lascio andare ballando sulle note della musica, facendomi trasportare ed esternando tutto quello che sento dentro”.

Deddy e Rosa Di Grazia rompono dopo Amici 20. Lei ringrazia i fan: “Mi riempite il cuore”

La rottura con Deddy non è stata semplice per Rosa Di Grazia, tant’è che la ballerina reduce da Amici 20 ha rotto il silenzio sui social dopo un periodo in cui è parsa piuttosto inattiva. Negli ultimi tempi Rosa, fresca di rottura, é stata sommersa dall’affetto dei fan che le chiedevano come stesse, e per questo la ballerina campana ha voluto dedicare un pensiero speciale proprio a chi la segue e supporta quotidianamente: “In questi giorni vi sto leggendo, come sempre d’altronde, dedicandomi parte del vostro tempo, questo mi riempie il cuore e non posso fare altro che ringraziarvi per i bellissimi messaggi e l’affetto per me! Tutto questo non ha prezzo”.

Amici 20, Rosa Di Grazia e Deddy chiudono la relazione: i motivi

Dopo un periodo di avvisaglie in cui già si avvertiva che tra Rosa Di Grazia e Deddy le cose non andassero per il meglio, era stata proprio la ballerina a rompere il silenzio sui motivi che avevano spinto lei ed il cantante conosciuto ad Amici a lasciarsi. Senza troppi giri di parole, Rosa Di Grazia ha fatto capire che la giovane età dei due e le ambizioni personali non si sposavano con i progetti di coppia. “La relazione tra me e Deddy, pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante. Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato” aveva dichiarato Rosa a cuore aperto, spiegando di non serbare rancore e di aver chiarito con lui personalmente i motivi che li hanno spinti a tale scelta.