X


Sossio Aruta su Ursula svela: “A Temptation Island volevo fargliela pagare”

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sossio Aruta Ursula Bennardo litigi

Sossio Aruta svela un retroscena su Ursula Bennardo a Temptation Island: “Ero arrabbiato con lei”

Sossio Aruta, ex calciatore e protagonista del parterre maschile di Uomini e Donne, è stato intervistato in esclusiva ai microfoni di Più Donna da Fralof, intervistatore seriale dei volti noti del dating show e come sempre molto pungente, a cui ha svelato alcuni retroscena sulla sua partecipazione a Temptation Island insieme all’allora fidanzata e ad oggi quasi moglie Ursula Bennardo:

“Non sono stato tentato, ero arrabbiato con Ursula per la lite che ci fu prima delle registrazioni e volevo fargliela pagare! Mi sono imposto di essere single e l’ho fatto!”

Il percorso di Ursula e Sossio é stato duro, tant’è che dopo alcune mancanze di rispetto da parte dell’ex cavaliere i due si sono separati salvo ritrovarsi un anno dopo, dopo un lungo e fedele corteggiamento di Sossio.

Ursula Bennardo sogna il Grande Fratello Vip. Sossio Aruta: “Avrei delle perplessità”

Per Ursula Bennardo la possibilità di partecipare un giorno al Grande Fratello Vip è un sogno. L’ex dama di Uomini e Donne l’ha ribadito a più riprese e spera un giorno di avere l’occasione di farsi conoscere a trecentosessanta gradi grazie alla Casa più spiata d’Italia. Ma cosa ne pensa Sossio Aruta? Intervistato in esclusiva su Più Donna dal simpatico Fralof che come sempre si accinge a chiacchierare con i volti di punta di Uomini e Donne e non solo, Sossio Aruta ha confessato:

“Un reality che Ursula ama è il Grande Fratello Vip . Qui avrei delle perplessità. Ursula è molto espansiva, solare, non so come sarebbe per me vederla con altri uomini, ridere, scherzare, ballare, dormire … non so mi viene l’ansia al pensiero. Forse sarei geloso anche se mi fido”

 

Sossio ha poi spiegato che oltre al GF Vip, Ursula Bennardo, da ex ballerina, parteciperebbe volentieri anche ad Amici Celebrities.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo finalmente guariti dal Covid. Lui confessa: “Non sono ancora libero”

La tanto amata coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne nelle scorse settimane si è trovata ad affrontare l’infezione da Covid-19. Ursula Bennardo, che ancora non ci crede di essere finalmente fuori dalla malattia, e Sossio Aruta sono stati davvero male e quest’ultimo intervistato da Fralof per Più Donna, ha raccontato:

“Il Covid è bruttissimo, ti distrugge fisicamente e psicologicamente! Per fortuna sono stato molto male soli pochi giorni! Oggi anche se non sono ancora libero ringrazio Dio per come è andata”