X


Stefania Orlando si arrabbia e denuncia a gran voce: “E’ vergognoso!”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando duro sfogo

Stefania Orlando va su tutte le furie e si sfoga: “Non me la prendo con i ragazzi ma con i genitori”

Stefania Orlando, da sempre molto attiva per tutto quello che concerne le tematiche relative alla comunità LGBTQ+ e il rispetto del prossimo, proprio nelle ultime ore, sui suoi canali social ed in particolare Twitter, ha deciso di lasciarsi andare ad un durissimo sfogo in merito alla storia del piccolo Matteo, dodicenne, vittima di aggressioni omofobe da parte di un gruppo di ragazzini. Stefania Orlando, su tutte le furie, ha voluto condannare non tanto il gesto dei ragazzini, ma l’educazione fornitagli dai genitori, spiegando: “Tutto ciò é vergognoso, ma non mi sento di dare la colpa ai ragazzi che hanno investito con insulti omofobi un giovane di dodici anni, perché pure loro sono vittime di genitori che non hanno saputo insegnargli il rispetto!

Stefania Orlando fa un appello: “Serve una legge contro l’omotransfobia”

Dopo aver commentato, duramente, l’episodio che ha visto vittima di aggressioni omofobe un bambino di appena dodici anni, Stefania Orlando ha deciso di lanciare un importante appello, spiegando come non sia sufficiente solo una rigorosa educazione, ma sarebbe opportuno anche un cambiamento a livello politico. “Credo che, oltre alla famiglia, serve anche una legge contro l’omotransfobia che possa aiutare ad educare le nuove generazioni alla cultura dell’uguaglianza e al rispetto” ha spiegato Stefania Orlando, nella speranza di ottenere il prima possibile una legge che condanni le discriminazioni di questo tipo.

Stefania Orlando pronta a tornare in tv? Le ultime indiscrezioni

Stefania Orlando, reduce da un lunghissimo percorso al Grande Fratello Vip 5 potrebbe tornare in tv, forse su Rai 1. A rendere note le ultime indiscrezioni sulla carriera televisiva di Stefania Orlando è stato il giornalista Tommaso Martinelli a Mio, che però non ha tenuto a rendere noti altri dettagli. Ad oggi tutto quello che riguarda il futuro televisivo di Stefania Orlando non è ancora ben noto, dunque attendiamo altri indizi e altre novità nella speranza di rivederla presto sul piccolo schermo.