X


Temptation Island, chi è il tentatore Luca Vetrone: età, vita privata, TikTok

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto luca vetrone temptation island

Temptation Island, tutto sul tentatore Luca Vetrone: chi è, età, Tik Tok

La nuova stagione di Temptation Island è alle porte, infatti da mercoledì 30 giugno il pubblico potrà tornare a seguire il viaggio nei sentimenti di sei coppie scelte per l’occasione, con al timone l’ormai punto fisso Filippo Bisciglia. Da controaltare alle coppie, come ogni anno, vi sono le tentatrici ed i tentatori, ed in attesa di vederli in azione sappiamo che uno di loro sarà il giovane Luca Vetrone. Luca è nato nel 1995 a Benevento ma vive a Riccione, è laureato in scienze motorie ed è molto appassionato di sport, inoltre è famosissimo su Tik Tok dove vanta ben 1 milione di followers ad oggi, numero sicuramente destinato a crescere.

Luca Vetrone, chi è il tentatore di Temptation Island: curiosità e vita privata

Della vita privata di Luca Vetrone non si sa molto, infatti anche attraverso i social sono pochi i dettagli che si riescono a ricavare circa eventuali storie d’amore o altri aspetti, tanto che il suo profilo Instagram è privato e dunque non scrutabile senza il suo diretto consenso. Prima di calarsi sotto i riflettori di Temptation Island, Luca ha partecipato a Miss Italia, essendo un modello, e vincendo la fascia ‘Un bello per il cinema’, inoltre è stato corteggiatore di Angela Nasti ad Uomini e Donne nel 2017.

Temptation Island al via: i dettagli della nuova edizione

Squadra che vince non si cambia è un motto assolutamente applicabile anche a Temptation Island, infatti il programma continua ad avvalersi dello stesso format e soprattutto conferma saldamente alla guida del timone l’ormai padrone di casa Filippo Bisciglia, apprezzatissimo conduttore che si è detto molto emozionato e felice e che ha rivelato di aver avuto paura. Temptation Island andrà in onda a partire da mercoledì 30 giugno in prima serata su Canale 5, e vedrà sei coppie di fidanzati separarsi per ventuno giorni nel tentativo di fare un viaggio nei sentimenti, che tra falò e tentatori sarà sicuramente molto particolareggiato come ogni anno.