X


Temptation Island, ex concorrente attacca: “Schematico e poco spontaneo”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Temptation Island
foto sofia calesso

Temptation Island, Sofia Calesso rivela: “Ti portano ad avere delle reazioni”

A poche settimane dall’inizio della nuova edizione di Temptation Island, Sofia Calesso ha rilasciato un’intervista a PiùDonna a cura di Fralof, intervistatore seriale dei tanti volti noti della tv. Sofia ha partecipato a Temptation Island l’anno scorso, insieme all’ancora attuale fidanzato Alessandro, ed ha raccontato a Fralof di aver vissuto una bella esperienza pur essendoci stati degli elementi che non le sono andati a genio: “Non mi è piaciuto il fatto che sia tutto molto schematico e poco spontaneo. Ti portano ad avere delle reazioni. Ma ci sono comunque emozioni molto grandi che non gestisci. Sono molto bravi e fare il loro lavoro e a tirare fuori le problematiche che ci sono in un rapporto”.

Sofia Calesso torna a parlare di Temptation Island: “Carlotta Dell’Isola ha avuto delle belle spinte”

Sofia Calesso, nei mesi successivi a Temptation Island, su cui Filippo Bisciglia ha dichiarato che ci sono delle novità, si era resa protagonista di una simil polemica contro Carlotta Dell’Isola, accusandola di avere già dei contatti all’interno dello show business. Intervistata dall’intervistatore Fralof, sempre pungente e permeante, Sofia è tornata a parlare delle sue parole, e quando le è stato chiesto se secondo lei a Temptation venga dato più spazio a determinati concorrenti rispetto, ad altri, la risposta non si è fatta attendere: “Si, l’ho sempre sostenuto e lo confermo. Non so se si tratti di Carlotta, ma penso che lei abbia avuto delle belle spinte. Però se l’è giocata male, non ha saputo usare le sue carte, infatti adesso non la vediamo più”.

Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane difesi da Sofia Calesso: “Tanta cattiveria”

Sofia Calesso ha conservato, dopo Temptation Island, un buon rapporto con Antonella Elia e Pietro Delle Piane, con cui si sono conosciuti proprio durante il viaggio nei sentimenti. Sofia ha raccontato a Fralof, simpatico intervistatore dei volti televisivi più noti, che nonostante la bufera che li ha colpiti il loro rapporto procede bene, affermando: “Il loro rapporto va benissimo nonostante le persone remassero contro di loro. C’è stata tanta cattiveria nei loro confronti e in molti hanno tentato di rovinare la loro relazione ma hanno dimostrato che l’amore vince su tutto.”