X


Temptation Island, Filippo Bisciglia annuncia: “Ci sono delle novità”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Temptation Island
foto filippo bisciglia pronto

Temptation Island 2021 sempre più vicino. Filippo Bisciglia: “La novità sarà nelle coppie”

Temptation Island 2021 è alle porte e le nuove coppie si stanno preparando ad intraprendere il loro viaggio nei sentimenti. Al timone di questa nuova edizione di Temptation Island è stato confermato Filippo Bisciglia, che ha rilasciato di recente un’intervista a Uomini e Donne Magazine dove ha speso delle interessanti parole in merito a Temptation Island 2021: “La passione è la stessa, il format lo stesso. Ci sono delle novità, come ogni anno, nelle coppie e nelle loro motivazioni. L’anno scorso abbiamo avuto la differenza d’età, i figli non in comune, tantissimi spunti. Quest’anno ci prepariamo a conoscere qualcosa di nuovo, perché sono loro, i partecipanti, il centro del programma. Loro ci fanno rinnovare ogni anno”. Quali saranno i punti clou di questa nuova edizione di Temptation Island?

Filippo Bisciglia sul ruolo di conduttore di Temptation Island:
“È tutto merito di Maria De Filippi”

Filippo Bisciglia, insieme a Raffaella Mennoia, che di recente ha rilasciato qualche indiscrezione sul programma, e gli autori sono le colonne portanti di Temptation Island, ma dietro questo interessantissimo programma vi è Maria De Filippi. Intervistato a Uomini e Donne Magazine, Filippo Bisciglia ha parlato del ruolo di conduttore ammettendo: “Il merito è di Maria, che è un genio e ha capito che ero adatto a questa cosa. Mi conosce, sa che parlo tanto ma so anche ascoltare. Che sono un curioso”.

Filippo Bisciglia confessa: “Temptation Island lo sento mio”

Intervistato a Uomini e Donne Magazine, Filippo Bisciglia ha voluto ricordare i suoi primi anni da conduttore del dating show estivo, specificando che non aveva mai condotto nulla prima di allora. “Mi ricordo che il primo anno ero emozionatissimo. Venivo dal nulla cosmico e mi ero ritrovato a condurre, non sapevo bene come muovermi.” ha spiegato Filippo, specificando che il programma, essendo nuovissimo, aveva ancora bisogno di essere ben impostato e perfezionato: “Eravamo a Gaeta. Era un programma nuovo da creare, da impostare. È stata tosta, facevo tantissimi lanci al giorno. Poi dalla seconda edizione è cambiato tutto, sono maturato”. Ad oggi Filippo Bisciglia è il volto principale del programma, infatti dopo dieci anni, il conduttore ha ammesso: “E ora me lo sento mio, questo Temptation Island”.