X


Temptation Island, Roberta Mercurio è diventata mamma: è nata Camilla

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Temptation Island
Foto Roberta Mercurio

Temptation Island, Roberta Mercurio e Luca Caldirola genitori: benvenuta Camilla

Dopo un travaglio cominciato nel pomeriggio di ieri, Roberta Mercurio ha dato alla luce la piccola Camilla. L’ex concorrente di Temptation Island, infatti, ha condiviso con il marito Luca Caldirola l’emozione di questo passo così importante, ed entrambi hanno espresso la loro incommensurabile gioia. “Robi è in travaglio da un paio d’ore, si sta preparando…Qui sta ridendo e scherzando, ma credetemi che si fa fatica! Lei è fortissima” aveva scritto il calciatore nel pomeriggio di ieri informando gli oltre 300k followers, ed infatti poche ore dopo é arrivato anche il lieto annuncio.

Roberta Mercurio ha dato alla luce Camilla. Luca Caldirola: “Grazie a tutti”

Dopo 41 settimane di gestazione e l’annuncio a dicembre che sarebbe diventata mamma, Roberta Mercurio ha dato alla luce la piccola Camilla Caldirola, e l’emozione è esplosa in maniera esaltante. Luca Caldirola, marito di Roberta con cui aveva condiviso l’esperienza a Temptation Island, che a breve riaprirà i battenti e su cui Filippo Bisciglia ha annunciato delle novità, ha informato i fan durante le ore di travaglio precedenti il parto, ed anche dopo la nascita ci ha tenuto a ringraziare i fan dell’enorme interesse e del tanto affetto dimostrato: “Grazie a tutti per l’amore e per l’affetto che ci state dimostrando. Siamo tornati in camera da pochissimo. Domani saremo con voi”.

Tempation Island, Luca Caldirola e Roberta Mercurio diventano genitori. Lei: “Ora capisco il vero senso della nostra esistenza”

Diventare genitori rappresenta sempre un momento incredibile ed irripetibile nella vita di ogni persona, ed anche per Roberta Mercurio e Luca Caldirola non poteva che essere così dopo la nascita della piccola Camilla. Dopo i primi annunci fatti da Luca ai followers che ci tenevano ad essere aggiornati, anche Roberta ha rotto il silenzio su Instagram, scrivendo una didascalia molto commovente che dà la dimensione della grandezza della gioia vissuta: “Ora capisco il vero senso della nostra esistenza. Il valore di ogni cosa. Grata alla vita per questo incredibile dono. Benvenuta al mondo piccola Cami, con te oggi nasce una nuova famiglia, la nostra Famiglia”.