Temptation Island, Tommaso in lacrime per Valentina: “Ho tanta paura”

Temptation Island, Tommaso subito in crisi per Valentina: “Sono possessivo”
Temptation Island è appena iniziato, ma già ci sono i primi segni di cedimento: Tommaso, ventunenne che ha intrapreso il suo viaggio nei sentimenti con Valentina, di quasi vent’anni più grande, ha dovuto fare i conti con i primi video del pinnettu e con il suo problema nel gestire la gelosia. “Ho tanta paura di perderla, sono possessivo, lei è una donna e io un ragazzino” ha onestamente rivelato Tommaso, che in lacrime non è riuscito a reggere la pressione di fronte alle immagini della fidanzata, intenta a provarsi un costume.
Tommaso perde il controllo a Temptation Island: “Valentina vuole sentirsi bella senza di me”
Il motivo per cui Tommaso ha bagnato le sue prime ore a Temptation Island, per cui Filippo Bisciglia ha parlato di coppie in crisi, con le lacrime è da ricercare nelle immagini viste nel pinnettu riguardanti la sua fidanzata Valentina, che ha deciso di scrivere alla redazione del programma proprio a causa dell’estrema e incontrollabile gelosia del ragazzo, subito palesatasi. Di fronte ad una Valentina che provava dei costumi e che ha ammesso di aver portato dei completini un po’ più ‘sexy’ da indossare, Tommaso non è riuscito a mantenere la calma: “Vuole essere sexy per questi ragazzi, si vuole sentire bella senza di me, brava. Ti dico la verità non so se ci riesco a rimanere tutti e ventuno giorni”.
Temptation Island, chi sono Valentina e Tommaso: il motivo della partecipazione
A scrivere alla redazione di Temptation Island é stata Valentina, hostess di quasi quarant’anni che da quasi due è fidanzata con Tommaso, di vent’anni più giovane e con cui ha avviato una convivenza a casa della madre di lui. Il motivo per cui la coppia ha deciso di intraprendere il viaggio nei sentimenti è l’eccessiva gelosia di Tommaso, che complici alcune insicurezze forse legate alla differenza d’età, non riesce a controllarsi.