X


Tommaso Stanzani ballerino professionista di Amici 21? Lui fa chiarezza

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Tommaso Stanzani Amici

Amici 21, Tommaso Stanzani tra i professionisti? Lui: “Non è arrivata nessuna proposta”

Tommaso Stanzani, ballerino esploso durante l’esperienza ad Amici 20, ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv nella quale ha raccontato il ritorno alla vita quotidiana dopo l’eliminazione dal Serale del talent ed anche come la sua vita sia cambiata. Negli ultimi tempi girava, e gira tutt’ora, la voce che volesse Tommaso Stanzani tra i ballerini della prossima edizione di Amici, così lui ci ha tenuto a fare chiarezza, affermando:

“Il pensiero mi mette un po’ di ansia però non sono una persona che si spaventa. Sarebbe davvero bello e mi piacerebbe tanto. Non è arrivata nessuna proposta però”

Giulia Stabile tra i professionisti di Amici 21. Tommaso Stanzani: “È davvero brava”

Tra le voci che ad oggi trovano maggiormente riscontro vi sono quelle che vogliono la vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, nel corpo di ballerini professionisti della prossima edizione del talent. Tommaso Stanzani, che ha ammesso di non aver ancora ricevuto nessuna proposta in tale mansione, si è espresso a SuperGuidaTv a proposito della possibilità che Giulia ricopra il ruolo di professionista ad Amici, lodandola: “Quelle volte in cui ci siamo sentiti abbiamo parlato di lavoro. Lo spero tanto però perché Giulia è davvero brava”.

Tommaso Stanzani replica ad insulti omofobi: “Devono star male”

Tommaso Stanzani, come anche Tommaso Zorzi, nelle ultime ore sono stati purtroppo vittime di un commento omofobo  su Instagram sotto un video in cui il ballerino era intento a ballare. L’episodio non è un caso isolato, infatti sono tante le celebrità, e non solo, omosessuali che purtroppo vengono quotidianamente vessate a causa del loro orientamento. A SuperGuidaTv Tommaso Stanzani ha replicato a tali commenti facendo riferimento proprio al video in questione: “La miglior cosa quando si ha a che fare con persone ignoranti è vestirsi del sorriso migliore e far vedere che si sta bene. Sono loro che devono stare male.