X


U&D, Davide Lorusso rompe il silenzio: “Jessica Antonini? Mai presa in giro”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Davide Lorusso Jessica Antonini dubbi UeD

Uomini e Donne, Davide Lorusso rompe il silenzio sulla rottura con Jessica Antonini: “Non l’ho mai tradita”

Jessica Antonini e Davide Lorusso, negli ultimi giorni, sono al centro dei riflettori. I due si sono lasciati e Jessica Antonini, in alcune interviste e tramite profili social aveva fatto intendere una grossa mancanza di rispetto da parte di Davide Lorusso, ma quest’ultimo ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua versione dei fatti. Intervistato a Uomini e Donne Magazine, Davide ha spiegato:

Non l’ho mai presa in giro, né l’ho mai tradita. L’ho sempre trattata bene e non capisco perché lei debba buttare via tutto quello che c’è stato tra noi, senza riuscire a conservarne il bello. Penso sia accecata dalla rabbia”

Uomini e Donne, Davide Lorusso svela: “Jessica sapeva dei miei dubbi”

Jessica Antonini, nelle ultime interviste aveva fatto capire che prima della rottura Davide Lorusso avesse preso le distanze improvvisamente, sparendo senza preavviso. D’altro canto, Davide Lorusso ha spiegato la sua verità a Uomini e Donne Magazine, raccontando come sono andate le cose:

“A Jessica avevo parlato dei miei dubbi nell’ultimo week-end che avevamo trascorso insieme. Non sono mai scappato dalla stazione: ci siamo salutati abbracciandoci”

Davide Lorusso ha poi concluso raccontando di aver avuto bisogno di tempo: “Le avevo detto che avevo bisogno di prendermi dei giorni per riflettere sul nostro rapporto”. Ad oggi però, Davide ha ammesso candidamente di essere stato assente durante un periodo delicato per Jessica, e per questo è molto dispiaciuto e pentito.

Jessica Antonini attacca Davide Lorusso, che confessa: “Sono stato dipinto come un mostro”

La situazione tra Jessica Antonini e Davide Lorusso pare essere molto tesa. Jessica Antonini infatti ha già rotto il silenzio sulla questione, criticando Davide e spiegando di essere rimasta profondamente delusa dalle sue mancanze. Tra i due sembrerebbe essere scoppiata la bomba, tant’è che Jessica Antonini ha anche ipotizzato che il suo ex fidanzato potesse essere omosessuale. Davide Lorusso, invece, a Uomini e Donne Magazine è parso molto dispiaciuto ed ha dichiarato: “La cosa che mi fa più soffrire non è tutto l’odio che mi sta arrivando dalle altre persone, ma sapere che lei prova emozioni così negative per me. Mi sembra di essere stato dipinto come un mostro”.