X


U&D, Giacomo Czerny su Martina Grado: “Non immaginavo tutto questo”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto giacomo czerny e martina grado

Uomini e Donne, Giacomo Czerny parla di Martina Grado e confessa: “Lei é molto piú di quel che si vede”

Giacomo Czerny e Martina Grado hanno trovato l’amore negli studi di Uomini e Donne e ad oggi i due si vivono quotidianamente e tutto sembrerebbe procedere a gonfie vele. Nelle ultime ore, Giacomo Czerny ha risposto a qualche domanda di alcuni fan su Instagram proprio in merito alla sua relazione con Martina Grado, decidendo di scrivere dolci parole dedicate proprio a lei: “Alle volte mi fermo a guardarla e a chiedermi se é tutto vero. Fatico a pensarla, a guardarla. Fatico perché é tanto. Non mi aspettavo tutto questo e neanche me lo immaginavo. Lei é molto più di quel che si vede“.

Giacomo Czerny racconta un aneddoto su Martina Grado dopo Uomini e Donne: “Lei piangeva”

Giacomo Czerny e Martina Grado sembrerebbero più innamorati che mai e a confermarlo sono proprio loro che quotidianamente si mostrano complici in ogni piccolo gesto e momento. Rispondendo ad alcune domande su Instagram, Giacomo Czerny ha voluto raccontare un momento preciso della loro relazione che ad oggi porta particolarmente dentro: “Quando per la prima volta ci siamo separati per qualche giorno e io stavo per salire in macchina ho realizzato qualcosa. Lei piangeva, dopo anche io. Ce l’ho impresso perché anche se eravamo tristi é stata una tristezza bella. Lì ho capito che non riuscivo a staccarmi da lei. Lì ho capito il guaio

Uomini e Donne, Martina Grado su Giacomo Czerny: “Sono innamorata di molte cose”

Anche Martina Grado si é lasciata andare, decidendo di dedicare a Giacomo Czerny parole al miele e infatti, nelle ultime ore, non solo Giacomo, ma anche Martina ha deciso di raccontare la sua vita con il tronista, mettendo nero su bianco tutti i suoi sentimenti e le sue emozioni. Martina Grado  che di recente ha affermato che la scelta per Giacomo Czerny é stata tosta, nelle sue storie Instagram ha parlato della sua relazione spiegando: “Sono innamorata di molte cose, di lui, di noi, dei nostri progetti e della nostra paranoia, della nostra frenesia“.