X


U&D, Ida Platano difende Gemma Galgani: “Mi dà fastidio quando la deridono”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano gemma Galbani

Uomini e Donne, Ida Platano sulle critiche a Gemma Galgani: “Cerco di sollevarle il morale”

Ida Platano, intervenuta a Uomini e Donne Magazine, ha raccontato e approfondito il suo rapporto d’amicizia con la storica dama del Trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, con cui vi è tanta presenza reciproca ma anche voglia di difendersi, come ha raccontato Ida a proposito delle scaramucce tra Tina Cipollari e la dama torinese: “Mi dà molto fastidio quando viene derisa, soprattutto quando si va sul personale e sul suo passato. Cerco ogni volta di sollevarle il morale”.

Ida Platano su Roberta Di Padua rivela: “Non ho mai provato empatia per lei”

Uno dei temi toccati da Ida Platano durante la sua chiacchierata a Uomini e Donne Magazine, è stato quello relativo al rapporto con Roberta Di Padua, che ha di recente confessato di sentirne un po’ la mancanza di Riccardo Guarnieri e con cui la dama si é recentemente incontrata in aeroporto. Il rapporto tra Ida e Roberta non é mai stato idilliaco, ma neanche burrascoso, e viveva in un limbo che, però, gli ultimi avvenimenti ad Uomini e Donne tra la dama campana e Riccardo Guarnieri potrebbe aver fatto definitivamente svanire. Ida Platano, allora, ha raccontato proprio l’incontro con Roberta, spiegando: “È vero, ho incontrato Roberta in aeroporto. Un incontro per me inaspettato, ma la vita sa essere molto strana e particolare. L’ho vista, l’ho salutata e le sono andata incontro per scambiare due parole (…) Le ho sottolineato che comunque non ho mai provato empatia nei suoi confronti, che in passato mi ha fatta stare male, abbiamo ribadito alcuni concetti già esposti in trasmissione”.

Gemma Galgani ancora single a Uomini e Donne. Ida Platano: “Non è un difetto”

Gemma Galgani è diventata negli ultimi anni, oltre che un volto televisivo piuttosto noto, anche croce e delizia del dating show Uomini e Donne, in quanto chiacchieratissime sono le sue frequentazioni, soprattutto se messe in correlazione alla sua età ai suoi obiettivi, cioé quello di sposarsi. Ida Platano, sua grande amica, ha replicato a Uomini e Donne Magazine a chi parla di una Gemma che si illude, spiegando: “Più che illusione la chiamerei speranza. Gemma è una persona che si butta e ci crede con tutta se stessa e per me fa bene, non lo trovo un difetto”.