X


U&D, Martina Grado su Giacomo Czerny: “La scelta è stata tosta per lui”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Uomini e Donne
foto Martina Grado e Giacomo Czerny

Uomini e Donne, Martina Grado sulla scelta di Giacomo Czerny: “Ho dovuto tirare”

Martina Grado, recente scelta del tronista Giacomo Czerny a Uomini e Donne, ha rilasciato interessanti dichiarazioni alla pagina Instagram Chiacchiere Fra Donne, a cui ha raccontato alcuni retroscena sul suo percorso nel dating show e sulle difficoltà che hanno accompagnato Giacomo nella scelta tra lei e Carolina Ronca. Fino al giorno della scelta, infatti, Giacomo Czerny ha tentennato, e a tal proposito Martina Grado ha raccontato: “Si è trovato due belle, brave, intelligenti, quindi è stata tosta per lui. Ma anche per me perché comunque sarebbe stato anche più semplice avere come rivale una ragazza di un altro livello, ho dovuto veramente tirare perché è stato difficile”.

Martina Grado sul percorso a Uomini e Donne: “Mi sono lasciata andare nei modi”

Il percorso da corteggiatrice di Martina Grado a Uomini e Donne è sempre stato colorato e colorito, infatti la giovane ragazza ha, sin dal suo ingresso, mostrato tutto il suo modo di essere estroverso, allegro ma anche pungente, e infatti a Chiacchiere Fra Donne ha raccontato proprio il suo approccio al programma: “Mi sono proprio lasciata andare nei modi, perché quella è la mia spontaneità, ho detto ‘questa sono io, che ci posso fare? (ride ndr)”. Il carattere di Martina ha sicuramente fatto colpo su Giacomo Czerny, che alla fine ha deciso di portarla via per viverla lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne, il percorso di Martina Grado e Giacomo Czerny: la scelta

Il percorso di Giacomo Czerny a Uomini e Donne è cominciato nel secondo semestre del programma, ed ha visto il tronista sin dal primo giorno pronto a trovare e riconoscere l’amore. Dopo le prime conoscenze ed esterne, a rimanere negli studi per continuare la frequentazione sono rimaste solo due corteggiatrici: Martina Grado e Carolina Ronca, che di recente ha svelato un retroscena sui suoi primi giorni a Uomini e Donne. Le due corteggiatrici hanno dato filo da torcere a Giacomo, che fino all’ultimo giorno si è mostrato veramente indeciso su chi scegliere. Alla fine, però, il cuore ha ceduto alla corte di Martina Grado ed i due appaiono più felici che mai.