X


U&D, Massimiliano Mollicone: “Giacomo Czerny? Pensavo scegliesse Carolina”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Uomini e Donne
foto Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny

Massimiliano Mollicone sulla scelta di Giacomo Czerny a Uomini e Donne: “Martina? Non pensavo la scegliesse”

Massimiliano Mollicone, fresco uscente dal trono di Uomini e Donne che lo ha visto lasciare gli studi con la giovane Vanessa Spoto, é stato intervistato da Lorenzo Pugnaloni ai microfoni di MondoTv 24, a cui ha raccontato sia il suo rapporto con Vanessa dopo la scelta che alcuni retroscena sul programma. Massimiliano ha raccontato che, pur essendo stato un trono meno ‘televisivo’, si sono creati degli ottimi rapporti sia tra i tronisti che tra le corteggiatrici, e a proposito il tronista ha dichiarato: “Con Giacomo Czerny si é creato un rapporto vero, ci sentiamo tutti i giorni. Non credevo scegliesse Martina Grado, pensavo scegliesse Carolina”.

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone parla di Samantha Curcio: “Fa scaturire in me l’istinto di protezione”

Massimiliano Mollicone, come già anticipato, ha dichiarato ai microfoni di MondoTv 24 di aver instaurato con i suoi colleghi di trono un rapporto speciale, in particolare con Samantha Curcio. Massimiliano Mollicone e Samantha Curcio hanno legato davvero tanto a Uomini e Donne, motivo per cui, il tronista ha dichiarato di avere, nei suoi confronti, un atteggiamento molto protettivo e affettivo: “A Samantha ci ci sono affezionato subito, la vedevo come mia sorella, ad un certo punto c’è stato un ragazzo che palesemente a mio avviso la stava prendendo in giro e mi sono arrabbiato come se stessero prendendo in giro me, a Samantha voglio troppo bene, fa scaturire in me l’istinto di protezione“.

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone su Vanessa Spoto: “É la mia versione al femminile”

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, che di recente ha confessato che il tronista la fa diventare pazza, formano ormai coppia fissa e sono pronti a parlare di convivenza. In un’intervista a cura di MondoTv 24, proprio Massimiliano ha dichiarato di aver trovato una vera complice: “La trovo veramente simile a me, è la mia versione al femminile, è una cosa che ripeto ogni giorno e a ogni intervista, siamo uguali proprio tanto“.