X


U&D, Pamela Barretta replica alle critiche: “Siete pieni di cattiveria”

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Uomini e Donne
foto di Pamela Barretta

Uomini e Donne, Pamela Barretta criticata. Lei replica: “Preferisco la volgarità alla cattiveria”

Pamela Barretta, ex dama del trono over di Uomini e Donne, nelle ultime ore è stata presa di mira sui social per aver pubblicato sul suo profilo Instagram un video in costume. L’ex dama di Uomini e Donne, accusata di essere troppo volgare, ha deciso di replicare a tutte le critiche ricevute, soprattutto da donne, spiegando nelle sue storie Instagram:

“Alcune donne mi hanno scritto che sono volgare. Preferisco essere volgare all’essere cattiva, invidiosa, gelosa e frustata. Siete pieni di cattiveria e siete brutti dentro”

Uomini e Donne, Pamela Barretta arrabbiata per le critiche: “Le vostre cattiverie non mi toccano”

Come già anticipato, Pamela Barretta nelle ultime ore è stata presa di mira per aver girato un video dove ballava con un costume molto sgambato. Il video, pubblicato sul profilo Instagram della bellissima ex dama, ha collazionato molti commenti negativi, motivo per cui Pamela Barretta ha deciso di difendersi e replicare a tutte le critiche, replicando sulle sue Instagram stories: “Le vostre cattiverie non mi toccano, fate qualcosa di utile e magari anche un bel bagno a mare che fa bene”. Pamela in ogni caso non si sente toccata dalle critiche ed è dell’idea che nel 2021 debba regnare la libertà di indossare ciò che si vuole senza aver paura dei giudizi altrui.

Pamela Barretta, il suo percorso a Uomini e Donne tra alti e bassi

Pamela Barretta non è mai passata inosservata a Uomini e Donne: bella, elegante, solare, ha sin da subito conquistato gli sguardi di molti cavalieri. La sua storia più importante è stata con Enzo Capo, con cui purtroppo è finita male e con cui la dama non è decisamente in buoni rapporti. Durante l’ultima edizione di Uomini e Donne, Pamela è ritornata in studio per darsi una seconda possibilitá salvo poi abbandonare la trasmissione poche settimane dopo, ma il motivo non è stato reso noto. La rivedremo a Uomini e Donne 2021/2022? Non sono ancora noti i dettagli dei prossimi protagonisti di Uomini e Donne, ma sono già uscite le prime anticipazioni in merito alla data di inizio del dating show.