X


U&D, Samantha Curcio replica alle critiche: “Combattiamo l’ignoranza”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Curcio critiche

Uomini e Donne, Samantha Curcio criticata per il fisico: “Non ve ne farò passare una neanche morta!”

Samantha Curcio, tronista di Uomini e Donne che durante il suo percorso ha trovato l’amore nelle braccia di Alessio Ceniccola, nelle ultime ore si è trovata a fronteggiare delle aspre critiche di chi, purtroppo, la giudica per il suo corpo. Samantha Curcio a Uomini e Donne ha sempre cercato di trasmettere un messaggio di body positivity, ma nonostante ciò, gli insulti sono stati tanti, e continuano ad esserci, motivo per cui dinanzi all’ennesima critica, su Instagram Samantha ha scritto: “Non ve ne farò passare una neanche morta! Commenti pubblici? Ed io pubblico! Combattiamo l’ignoranza tutti insieme

Samantha Curcio, il suo percorso a Uomini e Donne era basato sull’accettazione di sé stessi

Come già anticipato, Samantha Curcio a differenza degli altri tronisti ha voluto lanciare durante il suo percorso molti messaggi di body positivity. La tronista infatti, spesso è stata etichettata, come da lei stesso riferito, una ‘porchetta dagli occhi azzurri’ ma nonostante ciò ha sempre trovato la forza di replicare, farsi valere e voler bene in tutta la sua bellezza  esteriore e interiore. Il trono di Samantha Curcio è stato un trono molto importante per Uomini e Donne, che grazie a lei è riuscito a trasmettere dei valori importanti in più agli spettatori da casa.

Uomini e Donne, Samantha Curcio lancia un messaggio: “Nessuno è perfetto”

La vita di Samantha Curcio non è stata facile, la tronista curvy infatti sin dall’inizio del suo percorso, grazie al video di presentazione, ha fatto sapere di essere stata spesso ferita da alcune parole e alcune critiche, soprattutto sulla sua fisicità. Ad oggi Samantha si accetta, e su Instagram di recente ha confessato: “Mi sono sentita sbagliata per troppo tempo, ma ho capito che nessuno è perfetto, dentro e fuori”.