X


Uomini e Donne, Alessio: “Io e Samantha litighiamo per stupidaggini”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Uomini e Donne
foto Alessio Ceniccola Samantha Curcio Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola svela un retroscena sulla relazione con Samantha Curcio: “Litighiamo e ci punzecchiamo”

Alessio Ceniccola e Samantha Curcio si sono trovati negli studi di Uomini e Donne e si sono innamorati. La loro relazione ad oggi procede molto bene e, su Instagram, Alessio Ceniccola ha voluto rispondere a qualche domanda rivelando qualche retroscena in merito alla sua relazione con Samantha. “Tra noi va molto bene, litighiamo e ci punzecchiamo perché è normale litigare ma facciamo subito pace(…)Spesso litighiamo per stupidaggini, ma dopo un’ora chiariamo sempre” ha ammesso Alessio, che si è mostrato innamorato e sicuro della donna che ha al suo fianco nonostante i normali ostacoli di ogni relazione.

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola innamorato di Samantha: “Sono molto fortunato ad averla accanto”

Nonostante il percorso di Alessio Ceniccola e Samantha Curcio a Uomini e Donne sia stato pieno di screzi, i due, a poco più di un mese dalla scelta si mostrano decisamente felici e soddisfatti della vita di coppia che stanno vivendo. Rispondendo ad alcune domande su Instagram, Alessio ha confessato: “Mi ritengo molto molto fortunato ad avere Samantha accanto, però c’è da dire che anche lei è un pochino fortunata”. I due sono inseparabili e ad oggi progettano un futuro insieme tra viaggi e momenti indimenticabili.

Alessio Ceniccola dopo Uomini e Donne rivela: “Samantha è molto permalosa e logorroica”

Alessio Ceniccola si è detto molto innamorato e felice della sua relazione con Samantha Curcio, ma com’é normale che sia, vi sono anche dei difetti in una persona e a rendere noti quelli di Samantha è stato proprio il suo fidanzato. Su Instagram infatti Alessio Ceniccola ha confessato: “Samantha è buona, altruista e intelligente, ma è anche molto permalosa e logorroica”. Samantha Curcio di recente ha confessato di aver temuto di non essere una brava fidanzata, ma ad oggi i due sembrano più solidi che mai.