X


Uomini e Donne, Bohdan Beyba tronista? Lui: “Mi piacerebbe moltissimo”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Bohdan Beyba Uomini e Donne

Bohdan Beyba futuro tronista di Uomini e Donne? Lui confessa: “Non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo”

Un’altra edizione di Uomimi e Donne é giunta al termine e, come da prassi, tutti i tronisti hanno scelto le persone con cui condividere la propria vita una volta usciti dalla trasmissione. Samantha Curcio ha intrapreso la sua relazione con Alessio Ceniccola e, Bohdan Beyba, altro corteggiatore della tronista, ha dovuto fare i conti con un aspro rifiuto. Intervistato per MondoTv 24, Bohdan Beyba ha confessato di non aver perso la voglia di credere nell’amore, ma che al contrario, avrebbe molto piacere nel diventare tronista e darsi una seconda possibilità: “Mi piacerebbe moltissimo sono sincero, ho legato tantissimo con lo staff, sono single e non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo, anche se credo che per come sono fatto io abbastanza introverso gli altri avrebbero difficoltà nel capirmi, poi chissà può darsi che invertendo i ruoli io mi apra un po’ di più, non saprei“.

Uomini e Donne, Bohdan Beyba parla dei suo genitori: “Si sono spesi all’inverosimile per me”

Bohdan Beyba, intervistato ai microfoni di MondoTV 24 dal giovane Lorenzo Pugnaloni, ha dichiarato a cuore aperto di volersi dedicare al massimo ai suoi genitori e offrire loro una meritata tranquillità economica. “Io sarò sempre in debito con i miei genitori, si sono spesi all’inverosimile per me, io non sono stato un ragazzo facile, sono stato un bambino problematico in tutti i sensi, li ringrazierò per tutta la vita per quello che hanno fatto” ha dichiarato Bohdan Beyba, spiegando che vorrebbe far smettere di lavorare sia a suo padre che a sua madre nella speranza di vederli riposarsi con serenità.

Uomini e Donne, Bohdan Beyba commenta la scelta di Giacomo Czerny: “Ho pianto”

Martina Grado é stata la scelta di Giacomo Czerny e, dopo un lungo percorso, hanno deciso di viversi nella quotidianità. Carolina Ronca invece, la non scelta, che di recente ha svelato un retroscena sui suoi primi giorni a Uomini e Donne, così come Bohdan Beyba non ha perso le speranze e spera un giorno di rivivere l’emozione dell’amore. Proprio Bohdan, intervistato per MondoTv 24 ha dichiarato di aver visto la scelta di Giacomo Czerny e le emozioni erano pompate a mille: “Per Giacomo e Martina ho pianto tutte le lacrime che avevo, sono due ragazzi eccezionali ai quali auguro ogni bene“.