X


Uomini e Donne, Chiara Rabbi su Davide Donadei: “È una fase litigiosa”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Uomini e Donne
foto Chiara Rabbi e Davide Donadei

Uomini e Donne, Chiara Rabbi sulla relazione con Davide Donadei: “Siamo consapevoli dei nostri sentimenti”

Davide Donadei e Chiara Rabbi hanno intrapreso la loro relazione, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, ben quattro mesi fa e ad oggi hanno deciso di convivere a Parabita, in Puglia, per lavorare insieme nel ristorante della famiglia di Davide. Chiara Rabbi, a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato di star vivendo con il suo Davide un periodo delicato, ma che assolutamente non va a toccare l’amore che entrambi provano l’uno per l’altra: “Il nostro legame è più maturo, perché siamo più consapevoli dei nostri sentimenti. Adesso stiamo attraversando una fase più litigiosa, un po’ per il suo modo di fare e un po’ perché sono lontana da casa e le mie paure a volte fanno sì che fraintenda certi atteggiamenti di Davide”.

Uomini e Donne, Davide Donadei sicuro della relazione con Chiara Rabbi: “Con lei provo un senso di famiglia”

Chiara Rabbi e Davide Donadei sin dal principio hanno deciso di vivere insieme ogni momento delle loro giornate e dalla scelta ad oggi i due non hanno quasi mai passato un giorno separati. Nonostante il loro sia un amore litigarello, come affermato da Chiara Rabbi, ad oggi Davide Donadei sembra più sicuro che mai della sua relazione, infatti a Uomini e Donne Magazine ha confessato: “C’è una grande chimica tra di noi. Ciò che mi fa impazzire di Chiara è che con lei provo un senso di famiglia. Il fatto che sia venuta a lavorare a Parabita con me, mi fa capire quanto sia mia complice. Ha compreso le mie necessità e mi fa sentire sempre appoggiato”.

Chiara Rabbi e Davide Donadei dopo Uomini e Donne stringono con Matteo Ranieri: “È una persona vera”

Chiara Rabbi e Davide Donadei a Uomini e Donne non hanno trovato solo l’amore ma anche tanti sani rapporti di amicizia. Chiara infatti ha stretto in particolar modo con Matteo Ranieri, corteggiatore ed ex fidanzato di Sophie Codegoni e di recente, il giovane ligure è andato a trovare la coppia in Puglia. Davide Donadei, che nelle scorse settimane è stato sottoposto ad un intervento molto doloroso, ha avuto la possibilità di conoscere personalmente la bontà di Matteo e infatti, a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Matteo è una persona vera. Un ragazzo simpatico e bravo. Appena ce n’è l’opportunità facciamo in modo di sentirci o vederci”.