X


Uomini e Donne, Eleonora Perrone confessa: “Nicola? Una persona speciale”

Scritto da , il Giugno 19, 2021 , in Uomini e Donne
Foto eleonora Perrone e Nicola Vivarelli

Uomini e Donne, Eleonora Perrone vicina a Nicola Vivarelli: “L’ho portato nella mia vita privata”

Eleonora Perrone, giovane barlady proveniente dalla zone del novarese, è approdata da poco nel parterre femminile di Uomini e Donne nel tentativo di conquistare il cavaliere Nicola Vivarelli. A qualche settimana dalla fine delle registrazioni, ha raccontato a Uomini e Donne Magazine le sue sensazioni sia sul programma che sul cavaliere, spiegando che i due hanno continuato a vedersi anche dopo la fine di Uomini e Donne: “Siamo stati quattro giorni insieme, l’ho portato nella mia vita privata facendogli conoscere il mio lavoro, la mia quotidianità. Anzi, qui è stato anche meglio che a Roma; lì magari non avevamo modo di conoscere le nostre abitudini, mentre in quest’occasione ho avuto modo di vederlo anche così. È una persona davvero speciale”.

Eleonora Perrone sul primo impatto nello studio di Uomini e Donne: “Ero emozionatissima”

Eleonora Perrone è stata una delle ultime dame a scendere negli studi di Uomini e Donne, e come anticipato ha trovato il coraggio e la voglia di fare questo passo nella speranza di arrivare al cuore di Nicola Vivarelli, che già aveva notato prima del suo approdo nel dating show. A Uomini e Donne Magazine Eleonora ha raccontato l’impatto con il programma e le emozioni private sia nel trovarsi di fronte alle telecamere che a Nicola, raccontando: “Ero emozionatissima, non capivo niente! Sono arrivata e mi sono chiesta: cosa devo fare? Poi, visto dall’interno, lo studio televisivo è molto diverso. Quando mi sono seduta di fronte a Nicola tremavo, ma non per lui, per la situazione”.

Uomini e Donne, Elisabetta Perrone su Nicola Vivarelli: “Gemma Galgani? L’amore non ha età”

Nicola Vivarelli, che di recente ha rotto il silenzio sulla frequentazione con Eleonora, è un cavaliere di Uomini e Donne molto discusso anche e soprattutto per la sua passata frequentazione con la storica dama Gemma Galgani, di molti anni più grande di lui, e questo aspetto ha spesso compromesso la credibilità delle sue intenzioni agli occhi di chi vive quotidianamente la realtà del dating show, come ad esempio gli opinionisti. Eleonora Perrone, attuale frequentazione di Nicola, ha espresso il suo parere sulla frequentazione del cavaliere con la dama torinese, mostrando di non avere pregiudizi e di credere nella spontaneità del ragazzo: “L’amore non ha età. Se Nicola è stato colpito da una donna più grande, bellissima, e Gemma è bellissima, l’ho vista da vicino in studio, con un gran portamento, ha fatto bene a scendere per lei”.