X


Uomini e Donne, Eugenia Rigotti racconta: “Avevo una regola da seguire”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto eugenia ridotti scelta

Uomini e Donne, Eugenia Rigotti confessa: “È stata l’esperienza più bella della mia vita”

Eugenia Rigotti, reduce dall’esperienza come corteggiatrice a Uomini e Donne nelle ultime ore ha deciso di rompere il silenzio e replicare a chi sostiene che il dating show condotto da Maria De Filippi sia pilotato o in generale segua un copione prestabilito. Tramite Instagram Stories, Eugenia Rigotti ha infatti dichiarato: “Uomini e Donne pilotato? No! Mi fa innervosire anche solamente che mi venga chiesto. L’unica regola che dovevo seguire è stata quella di essere me stessa. Ad oggi definisco il mio percorso l’esperienza più bella della mia vita”.

Uomini e Donne, il percorso di Eugenia Rigotti e Massimiliano Mollicone

Il percorso di Eugenia Rigotti a Uomini e Donne non è stato semplice, in quanto la corteggiatrice ha dovuto sopportare le parole di Massimiliano Mollicone, tronista, che aveva confessato di non provare particolarmente attrazione fisica per lei. Eugenia, dunque, in lacrime ha deciso in un primo momento di lasciare lo studio, salvo poi tornare solo dopo che Massimiliano, resosi conto dell’errore commesso e provando ancora una forte attrazione mentale per la corteggiatrice, l’ha pregata di riprovare a costruire qualcosa. Nonostante ciò, il cuore di Massimiliano Mollicone ha virato verso la corteggiatrice Vanessa Spoto ed Eugenia Rigotti ha accusato il colpo di una profonda delusione. Nonostante ciò, ad oggi la corteggiatrice si mostra felice e fiera della sua crescente maturità.

Eugenia Rigotti dopo Uomini e Donne confessa: “Mi chiamavano anoressica”

Per Eugenia, il percorso a Uomini e Donne non è stato difficile solo per gli screzi nati con Massimiliano Mollicone, ma anche per i numerosi insulti e le numerose critiche che ha dovuto fronteggiare. In un’intervista a MondoTv 24 infatti, la corteggiatrice ha confessato: “Mi chiamavano anoressica, dicevano che non avevo forme e che ero isterica”. Nonostante tutto peró, Eugenia Rigotti si mostra estremamente felice del suo percorso negli studi di Uomini e Donne