X


Uomini e Donne, Giulia D’Urso confessa: “Ho passato giorni difficili”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Uomini e Donne
foto giulia d'urso confessione

Uomini e Donne, Giulia D’Urso sulla vicenda coprifuoco: “Sono andata per vie legali”

Giulia D’Urso, ex corteggiatrice e poi fidanzata di Giulio Raselli a Uomini e Donne, è stata intervistata a Uomini e Donne Magazine a cui ha raccontato i suoi trascorsi recenti, tra cui la polemica per la presunta spia fatta ai danni di alcuni calciatori a cena in un hotel di Milano, che si trovavano lì in un orario post coprifuoco. Ho attraversato giorni difficili: avevo paura di uscire di casa perché temevo che qualcuno potesse rifarsi su di me” ha confessato Giulia ancora toccata dalla questione, poi spiegando: “A quel punto ho deciso di agire per vie legali. Sono abituata alle critiche essendo esposta sui social, ma pur avendo le spalle larghe ciò che è accaduto è andato oltre la mia immaginazione”.

Giulia D’Urso sul rapporto con Giulio Raselli: “Ogni tanto ci sentiamo”

Giulia D’Urso, dopo il percorso che ad Uomini e Donne che l’ha vista uscire al fianco di Giulio Raselli, ha vissuto la rottura con l’ex tronista all’incirca un anno fa, e da allora di acqua sotto i ponti ne è passata, al punto che sembra aver trovato nell’ex fidanzato un punto di riferimento in un periodo non sempre semplicissimo. “Ho incontrato Giulio per caso a Milano, ero insieme a mia madre e dopo esserci salutati abbiamo voluto prenderci un caffè” ha rivelato Giulia a Uomini e Donne Magazine, poi spiegando il suo attuale rapporto con l’ex fidanzato: Ogni tanto ci sentiamo: è strano dire che lo facciamo in amicizia, ma piuttosto con spontaneità. Sono contenta che siamo riusciti a ricostruire un rapporto disteso”.

Uomini e Donne, Giulia D’Urso sull’amicizia con Giulio Raselli: “Spero che duri”

Il ritrovato rapporto con Giulio Raselli sembra aver rasserenato non poco Giulia D’Urso, che nell’ultimo periodo è stata soggetta ad un forte stress che l’ha portata anche a farsi dei controlli preventivi. A Uomini e Donne Magazine, a cui anche Ida Platano ha parlato, si è soffermata proprio sul ritrovato rapporto con l’ex fidanzato: “Non abbiamo doppi fini. Oggi se mi va di scrivergli “buongiorno” o chiamarlo per raccontargli qualcosa, mi sento libera di farlo. Spero che possa durare”.