X


Uomini e Donne, Ida Platano criticata. Lei replica: “Prendete il mio posto”

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Ida Platano

Uomini e Donne, Ida Platano criticata il lavoro. Lei replica: “Ma secondo voi come vivo?”

Ida Platano, storica dama del parterre femminile di Uomini e Donne, nelle ultime ore è stata criticata per il suo lavoro. Ida Platano è un’influencer ormai, che da anni gestisce anche il suo salone di bellezza, ma nonostante ciò c’è chi l’accusa di non fare nulla, motivo per cui la dama ha replicato su Instagram spiegando: “Per quelli che mi scrivono: ‘non fai niente dalla mattina alla sera’ ma secondo voi, come vivo? Come vivete voi? Prendete il mio posto”. Ida Platano ha sempre amato il suo lavoro, e spesso ha dichiarato di aver avuto da fare fino a tarda serata per accontentare le sue clienti.

Uomini e Donne, Ida Platano parla del suo lavoro: “Lavoro dalla mattina alla sera”

Come anticipato c’è chi, come di consueto, si accinge spesso a criticare i personaggi pubblici per la vita che conducono. Nelle ultime ore è toccata a Ida Platano la sorte di dover replicare ad una grande mole di insulti e critiche di chi spesso si crea idee sbagliate. Ida Platano è stata accusata di non far nulla e di non lavorare, motivo per cui la dama ha deciso di replicare spiegando: “Io faccio tanto, eccome se faccio tanto. Lavoro dalla mattina alla sera”.

Ida Platano insultata dopo Uomini e Donne: non è la prima volta

Non è la prima volta che Ida Platano viene giudicata, infatti la dama di Uomini e Donne proprio negli ultimi giorni si è dovuta difendere anche da chi l’ha messa in dubbio come madre premurosa. Ida infatti è stata criticata per mettere pubblicamente dei contenuti in compagnia del figlio. Ida Platano si è poi difesa, ma nonostante ciò non ha compreso come sia stato possibile leggere cattiverie così grandi in merito alla sua figura di madre.