X


Uomini e Donne, Luca Cenerelli su Elisabetta: “Per lei mi sono tormentato”

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Uomini e Donne
foto Luca Cenerelli Elisabetta Simone

Uomini e Donne, Luca Cenerelli torna da Elisabetta Simone: “Sto iniziando ad innamorarmi”

Luca Cenerelli, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è stato intervistato da Uomini e Donne Magazine, a cui ha raccontato la decisione di riavvicinarsi ad Elisabetta Simone ed i motivi che lo hanno spinto a tale gesto, oltre che spiegare perché ha rimandato a lungo. “Per lei sono stato male, mi sono tormentato e non era solo per la gelosia di immaginarla tra le braccia di un altro” ha rivelato Luca piuttosto inaspettatamente, facendo ben intendere di provare dei sentimenti forti poi confermati: “Credo che io stia iniziando a innamorarmi”.

Luca Cenerelli sul rapporto con Elisabetta Simone rivela: “Ci stiamo ancora chiarendo”

Il rapporto tra Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone, che di recente si sono rivisti, non è stato semplice e lineare, infatti i due hanno vissuto tanti contrasti che lasciavano intendere un’incompatibilità piuttosto insanabile. Luca Cenerelli, che ha fatto ‘mea culpa’ decidendo di rivelare definitivamente i suoi sentimenti, ha spiegato ad Uomini e Donne Magazine il rapporto riscoperto, ad oggi, tra lui e la dama: “Ci stiamo ancora chiarendo e stiamo parlando di noi. Giorno per giorno sto vivendo le mie sensazioni, per capire se di questa persona non posso farne a meno. Sono tornato per chiarire, per farle capire che nel mio cuore lei ha una posizione forte e non è stato tempo buttato quello che abbiamo vissuto insieme”.

Uomini e Donne, Elisabetta Simone interrompe la conoscenza con Marco Pistonesi. Luca Cenerelli: “L’ho trovato corretto”

Quando il rapporto tra Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone sembrava impossibilitato ad andare avanti, la dama campana aveva cominciato a conoscere il cavaliere Marco Pistonesi, che pure aveva parlato di recente a Uomini e Donne Magazine. Quando Luca Cenerelli è tornato da Elisabetta, quest’ultima ha deciso di interrompere la conoscenza con il cavaliere romano, e a tal proposito Luca ha dichiarato: “L’ho trovato molto corretto e la conferma del fatto che è una persona seria che non prende in giro nessuno. Tutto questo mi dà ancora più responsabilità. So di dover fare un salto in più in questo momento della mia vita, mettere da parte le mie paure, ascoltare quello che sento ed essere più libero e onesto”.